Un’intervista speciale:
“I Cavalli Di Raffaele”

17/11/2016

Raffaele è un ragazzo speciale che ha trovato delle difficoltà nel suo cammino. Grazie alla Riabilitazione Equestre e una borsa lavoro in cui si occupa dei cavalli e di aiutare gli operatori durante le sedute di Ippoterapia, ha ricominciato a sorridere.

Francesca Bisacco, presidente dell’Associazione Rubens, disse molti anni fa: “Rubens è stato un cavallo speciale. Ha salvato vite e regalato sorrisi e per sempre verrà ricordato in ciascuna storia felice di chi, triste, ha incontrato un cavallo e ha ricominciato a sorridere”

Oggi Raffaele ha incontrato il “suo Rubens” e la nostra associazione non può che esserne felice e orgogliosa.

Un Grazie speciale a Stefano Giovannini, professionista esperto e di rara e luminosa intelligenza, che ha realizzato questo video.