SOGGIORNI ESTIVI A GIUGNO ALL’OASI ZEGNA CON L’ASSOCIAZIONE RUBENS

21/03/2017

L’Associazione Rubens, in collaborazione con il Rifugio Piana del Ponte presso l’Oasi Zegna, propone 1 o 2 settimane di soggiorni estivi residenziali per i vostri bambini che trascorreranno immersi nella natura. Crediamo infatti che la nostra estate insieme possa essere non solo un momento di grande divertimento, ma anche, grazie alla presenza degli animali e nostra, occasione di crescita e autonomia.

DOVE: Il “Rifugio Piana del Ponte” è un posto spettacolare immerso nell’Oasi Zegna, splendida riserva naturale dove i vostri bambini vivranno per 5 giorni tra la natura incontaminata, animali e torrenti dove potersi rinfrescare durante le ore più calde. Il rifugio è a bassa quota nei pressi del Bocchetto Sessera sulla Collina Morenica alle spalle di Biella ed è all’interno di un’ampia vallata raggiungibile per i visitatori, solo a piedi e quindi non contaminata dalla presenza di macchine (per maggiori dettagli visita il sito: www.rifugiopianadelponte.com).

PARTECIPANTI: DA 8 A 14 ANNI. GRUPPI MINIMO DI 15 – MASSIMO 22.

QUANDO: dal 19 al 24 giugno 2017 e dal 26 giugno al 1 luglio 2017.

ORGANIZZAZIONE: Partenza il lunedì mattina con noi in treno da Torino e ritorno con voi genitori che li verrete a prendere sabato mattina. Un’ occasione speciale per poter passare una giornata insieme ai vostri bambini gustando il pranzo del rifugio (prenotando a 10 euro per i genitori) e rilassandosi in mezzo alla natura. Ogni giorno ci saranno attività con i cavalli, giochi, laboratori e passeggiate in mezzo ai boschi. Vi faremo avere al più presto il programma dettagliato! Pernottamento in camerate con la presenza di uno di noi per camera.

COSTO: 325 EURO

Comprende: viaggio di andata, vitto (colazione, pranzo, merenda e cena) e alloggio, attività con i cavalli per 5 giorni, laboratori, assicurazione e 3 educatori dedicati 24h/24h.

ISCRIZIONI ENTRO IL: 12 MAGGIO 2017 – ACCONTO 200 euro.

Per info: Francesca Bisacco 340.4651152

Per prenotazioni: Silvia Agosta 340.3344655 E-mail: silviaagosta@gmail.com