Volontariato

I volontari sono indispensabili per la nostra Associazione, senza di loro molti nostri progetti non riuscirebbero a prendere vita per cui siamo sempre alla ricerca di persone che ci offrano il loro aiuto a sostegno delle nostre attività.

Sei amante degli animali, della natura e degli spazi aperti?

Aiutare e sostenere persone in difficoltà ti fa sentire bene?

Sei curioso di scoprire cosa sono gli Interventi Assistiti con gli Animali e tutte le altre attività inclusive di cui ci occupiamo?

Allora vieni a fare il Volontario da noi!

Il tuo sostegno e supporto sarà per noi fondamentale nella condivisione della nostra mission di migliorare la qualità della vita di persone meno fortunate di noi.

Sarai accolto a braccia aperte in tutte le nostre sedi. Ogni volontario verrà accuratamente formato sulle nostre attività, in modo da potersi integrare all’interno di questa grande famiglia Rubens.

Per visionare il contratto di volontariato clicca qui.

Per richiedere informazioni o offrirsi come volontari compilate il seguente form.

Per maggiori info:
Dott.ssa Valeria Gerbo 340.7949643 – email: valeriagerbo.rubens@gmail.com

Volontariato
Vuoi aiutarci?
Vieni a fare il volontario da noi!