Volontariato

I volontari sono indispensabili e preziosi per la nostra Associazione, senza di loro molti nostri progetti non riuscirebbero a prendere vita per cui siamo sempre alla ricerca di persone che ci offrano il loro aiuto a sostegno delle nostre attività.

In particolare adesso cerchiamo qualcuno che ci aiuti a far fiorire il Borgo Rubens. Il casale è immerso in un luogo incantevole con tantissimi alberi da frutta e due ampi boschi. Per mantenere in ordine le strutture, il territorio circostante e prendersi cura degli animali che vivono il Borgo, i lavori sono davvero tanti.

Se sei amante degli animali, della natura e degli spazi aperti, se aiutare e sostenere persone in difficoltà ti fa sentire bene, se vuoi respirare aria pulita, goderti il silenzio e la pace del Borgo mentre lavori nella natura…

… allora vieni a fare il Volontario da noi!

Il tuo sostegno e supporto sarà per noi fondamentale nella condivisione della nostra mission di migliorare la qualità della vita di persone meno fortunate di noi e nel creare un luogo dove possano trovare pace e serenità per risplendere nuovamente.

Sarai accolto a braccia aperte in tutte le nostre sedi. Ogni volontario verrà accuratamente formato sulle nostre attività, in modo da potersi integrare all’interno della grande famiglia Rubens.

Per visionare il contratto di volontariato clicca qui.

MAGGIORI INFORMAZIONI:
Dott.ssa Marica Materazzo