Centro Estivo e Soggiorni

In linea con la mission della nostra Associazione, la Rubens propone per l’estate delle esperienze che hanno come fine la crescita emotiva dei vostri figli.

Non solo Centri Estivi, ma contesti speciali nei quali educatori specificamente formati in ambito pedagogico e psicomotorio, si occuperanno di insegnare nuove autonomie e consolidare valori quali l’integrazione, l’amicizia e il rispetto, all’insegna del divertimento.

La nostra estate è aperta anche a ragazzi con difficoltà e, da sempre, chi sta con la Rubens impara il piacere di condividere e di sostenere.

I cavalli sono il filo conduttore delle nostre attività e saranno presenti in tutte le location perché sappiamo essere aiuti preziosi e, chi già ci segue, è ben consapevole che fanno la differenza nella qualità della relazione, del divertimento e del sentimento.

Dato il successo delle scorse edizioni, da quest’anno abbiamo quadruplicato pensando a luoghi incantevoli per tutti i gusti.

Mare, montagna, collina e città: quattro motivi per passare un’estate insieme!

VENITE A INCONTRARCI VENERDì 12 APRILE: dalle 18.30 alle 20 presso il servizio PASS del Comune di Torino in Corso Unione Sovietica 220/D. L’equipe Rubens, che seguirà i vostri ragazzi durante l’estate, sarà presente per farsi conoscere e rispondere ad ogni vostra domanda.
ECCO A VOI LE NOSTRE QUATTRO PROPOSTE PER L’ESTATE: