Centro Estivo e Soggiorni

In linea con la mission della nostra Associazione, la Rubens propone per l’estate esperienze che hanno come fine la crescita emotiva dei vostri figli.

Non solo Centri Estivi, ma contesti speciali nei quali educatori specificamente formati in ambito pedagogico e psicomotorio, si occuperanno di insegnare nuove autonomie e consolidare valori quali l’integrazione, l’amicizia e il rispetto, all’insegna del divertimento.

La nostra estate è aperta anche a ragazzi con difficoltà e, da sempre, chi sta con la Rubens impara il piacere di condividere e di sostenere.

I cavalli sono il filo conduttore delle nostre attività e saranno presenti in tutte le location perché sappiamo essere aiuti preziosi e, chi già ci segue, è ben consapevole che fanno la differenza nella qualità della relazione, del divertimento e del sentimento.

Dato il successo delle scorse edizioni, anche quest’anno abbiamo deciso di quadruplicare le esperienze per voi disponibili pensando a luoghi incantevoli per tutti i gusti.

Mare, montagna, collina e città: quattro motivi per passare un’estate insieme!

EMERGENZA COVID-19 – LA RUBENS VICINO ALLE FAMIGLIE
A causa dell’emergenza in atto, non possiamo essere sicuri dell’effettiva partenza delle nostre attività estive. Ma non vogliamo lasciarvi soli
. Per questo motivo abbiamo scelto di presentarvi ugualmente le nostre proposte estive, apportando però una modifica riguardante le modalità di prenotazione. Avrete comunque la possibilità di prenotare i posti per il centro estivo o per i soggiorni ma,solo successivamente al via libera dato dalle autorità competenti in merito ad attività ludiche di gruppo in ambiente naturale,  vi verrà richiesto il versamento dell’importo relativo a ciò che avrete prenotato.

ECCO A VOI LE NOSTRE QUATTRO PROPOSTE PER L’ESTATE 2020: