Centro Estivo a Bairo alla Rolanda Quarter Horses

La Rolanda Quarter Horses (www.rolandaqh.com) in collaborazione con l’Associazione Rubens organizza 2 settimane di CENTRO ESTIVO A CAVALLO!

I bambini avranno l’opportunità di conoscere il cavallo, l’ambiente in cui vive, impareranno a prendersi cura di lui e proveranno l’emozione di salire a cavallo. Tutte le mattine saranno dedicate interamente all’equitazione, con una parte dedicata alla pratica ed una alla teoria.

Durante il pomeriggio verranno organizzati giochi di squadra, caccia al tesoro, giochi d’acqua, gite, laboratori creativi, attività con il cane, svolgimento dei compiti e molto altro ancora.

Cosa aspettate ad iscrivervi?

QUANDO: dal 17 al 21 giugno e dal 1 al 5 luglio. Dal lunedì al venerdì – Dalle 9.00 alle 17.00. Tuttavia il nostro personale sarà lieto di accogliere i bambini a partire dalle 8 e di ospitarli fino alle 18-18.30.

ETA’: 6-13 anni. Gruppi minimo 10 massimo 20 bambini.

DOVE: Rolanda Quarter Horses – Via zinzolano, 14, Bairo (TO)

ABBIGLIAMENTO: pantaloni lunghi e scarpe da ginnastica per l’attività a cavallo – un cambio leggero

COSTO: 150 euro a settimana (comprende tutte le attività e l’assicurazione). Pranzo e merenda al sacco (abbiamo a disposizione frigo e microonde).

IMPORTANTE PER LA PRENOTAZIONE: Prima chiedere la disponibilità e poi, in caso affermativo, per confermare la prenotazione è obbligatorio il versamento della Caparra di 70 euro a settimana tramite bonifico.

Coordinate bancarie:

INTESTATO A: ROLANDA s.r.l. Sportiva Dilettantistica

IBAN: IT55H0326830300052880198890

CAUSALE: nome e cognome del bambino – iscrizione settimana dal… al….

PRENOTAZIONI ENTRO IL 2 GIUGNO!

NOTA BENE: Il primo giorno di centro estivo sarà necessario saldare l’intera settimana e consegnare la domanda di associazione firmata e compilata in ogni sua parte (vi verrà inviata in allegato in risposta alla mail di conferma di prenotazione

Vi aspettiamo numerosi!!

Per info e prenotazioni: Carlotta Bruno 333.576.39.00