Centro estivo in città a Grugliasco

Ogni anno l’Associazione Rubens organizza il Centro estivo presso la Struttura Didattica Speciale di Veterinaria a Grugliasco* (Largo Braccini, 2). Undici settimane nelle quali i bambini avranno l’opportunità di conoscere il cavallo, l’ambiente in cui vive, impareranno a prendersi cura di lui e proveranno l’emozione di andare a cavallo. Trascorreranno inoltre un pomeriggio a settimana alla piscina Rari Nantes di Grugliasco a pochi metri dall’Università. Oltre a questo verranno organizzati giochi di squadra, gite, laboratori di lingua inglese e della lingua dei segni, attività ludico-educative con il cane, caccia al tesoro, incontri con altri animali e molto altro ancora.

Gruppi massimo 18 bambini. Età: 6-12 anni (se i vostri ragazzi sono più grandi sono ben accetti!)

QUANDO: Dal lunedì al venerdì dal 10 giugno al 9 agosto e dal 26 agosto al 6 settembre 2019. Il centro estivo inizia ogni giorno alle 9 e termina alle 17. Tuttavia il nostro personale sarà lieto di accogliere i vostri bambini dalle 8.30 e ospitarli fino alle 18. Pranzo e merenda al sacco.

DOVE: Struttura Didattica Speciale di Veterinaria*, Largo Braccini, 2, Grugliasco (raggiungibile con gli autobus 76 e 44 fermata “Da vinci”). Per accedere: accesso dall’entrata principale, seguire la linea gialla sull’asfalto fino alla rampa del pronto soccorso, dove dovrete procedere (senza salire sulla rampa) di 50 metri e imboccare la strada sulla vostra destra e proseguire sempre dritto fino al raggiungimento del maneggio.

ORGANIZZAZIONE: tutte le mattine attività a cavallo, un pomeriggio alla settimana piscina, gli altri pomeriggi giochi, laboratori creativi e linguistici, caccia al tesoro, pic-nic nel bosco, incontri con altri animali, attività con il cane. Pranzo e merenda al sacco (abbiamo frigo e microonde).

ABBIGLIAMENTO: pantaloni lunghi, scarpe da ginnastica e un cambio leggero. Per la piscina: costume, ciabatte, cuffia e crema solare.

COSTO: 120 euro a settimana (comprende tutte le attività e l’assicurazione)

Dalla seconda settimana il costo è di 100 euro. Per chi si iscrive subito a più di due settimane la prima è 120 euro, la seconda 100 euro e dalla terza 80 euro. Per i fratelli il costo è di 120 euro il primo e 100 euro il secondo.

IMPORTANTE PER ISCRIVERSI: Per confermare la prenotazione è obbligatorio versare una caparra di 50 € tramite bonifico, altrimenti la prenotazione non sarà ritenuta valida. Il primo giorno di partecipazione al centro estivo verrà richiesto il saldo completo o in contanti o tramite bonifico.

Per versare le caparre ed effettuare i pagamenti vi chiediamo la cortesia di utilizzare il seguente IBAN e scrivere nella causale “caparra o pagamento – nome e cognome bambino – periodo – centro estivo grugliasco”:

IBAN: IT 03 Z 03359 01600 100000142174

Intestato: Associazione Rubens

DOCUMENTI OBBLIGATORI DA CONSEGNARE IL PRIMO GIORNO DI CENTRO ESTIVO:

Per info e prenotazioni:

Silvia Agosta: 340 334 4655  email: centroestivo.rubens@gmail.com

* siamo in attesa della conferma, da parte della Struttura Didattica Speciale di Veterinaria, della possibilità di svolgimento del centro estivo presso questa sede. In ogni caso garantiamo il nostro servizio o appoggiandoci ad una nuova struttura oppure organizzando un servizio di trasporto verso una delle nostre sedi, dove si terranno ugualmente tutte le nostre attività.