Centro estivo 2019 in città a Rivalta (15 minuti da ex sede Grugliasco)

L’Associazione Rubens organizza il Centro estivo presso A.s.d. Centro Ippico “Ranch Mario” a Rivalta, a soli 15 minuti dall’ex sede di Grugliasco e molto comodo alla tangenziale. Un centro ippico nuovo ed immerso in una bellissima vallata, con ampi spazi verdi, un bel porticato dove ripararsi nelle ore più calde o nelle giornate più piovose e tanti nuovi amici cavalli da incontrare con cui passare una splendida estate. Durante le undici settimane i bambini avranno l’opportunità di conoscere il cavallo, l’ambiente in cui vive, impareranno a prendersi cura di lui e proveranno l’emozione di andare a cavallo. Oltre a questo verranno organizzati giochi di squadra, gite, laboratori di lingua inglese e della lingua dei segni, attività ludico-educative con il cane, caccia al tesoro, laboratori creativi, giochi d’acqua e molto altro ancora.

Gruppi massimo 20 bambini. Età: 6-12 anni (se i vostri ragazzi sono più grandi sono ben accetti!)

QUANDO: Dal lunedì al venerdì dal 10 giugno al 9 agosto e dal 26 agosto al 6 settembre 2019. Il centro estivo inizia ogni giorno alle 9 e termina alle 17. Tuttavia il nostro personale sarà lieto di accogliere i vostri bambini dalle 8.30 e ospitarli fino alle 18. Pranzo e merenda al sacco.

DOVE: Centro Ippico “Ranch Mario” in Via Secondo Mellano, Rivalta (TO). Il maneggio si trova in fondo alla via indicata dove troverete sulla destra una strada sterrata che vi condurrà al maneggio. Troverete indicazioni a riguardo lungo la strada.

ORGANIZZAZIONE: tutte le mattine attività a cavallo, con merenda a metà mattina, pranzo e nei pomeriggi verranno organizzati giochi, laboratori creativi e linguistici, caccia al tesoro, gite nel bosco e nei dintorni del maneggio, attività con il cane,giochi d’acqua e di squadra. Pranzo e merenda al sacco (abbiamo frigo e microonde).

ABBIGLIAMENTO: pantaloni lunghi, scarpe da ginnastica, un cambio leggero per il pomeriggio, eventuali creme solari e cappellini. I cap protettivi per l’equitazione verranno forniti dall’Associazione.

COSTO: 120 euro a settimana (comprende tutte le attività e l’assicurazione)

Dalla seconda settimana il costo è di 100 euro. Per chi si iscrive subito a più di due settimane la prima è 120 euro, la seconda 100 euro e dalla terza 80 euro. Per i fratelli il costo è di 120 euro il primo e 100 euro il secondo.

IMPORTANTE PER ISCRIVERSI: Per confermare la prenotazione è obbligatorio versare una caparra di 50 € tramite bonifico, altrimenti la prenotazione non sarà ritenuta valida. Il primo giorno di partecipazione al centro estivo verrà richiesto il saldo completo o in contanti o tramite bonifico.

Per versare le caparre ed effettuare i pagamenti vi chiediamo la cortesia di utilizzare il seguente IBAN e scrivere nella causale “caparra o pagamento – nome e cognome bambino – periodo – centro estivo rivalta”:

IBAN: IT 03 Z 03359 01600 100000142174

Intestato: Associazione Rubens

DOCUMENTI OBBLIGATORI DA CONSEGNARE IL PRIMO GIORNO DI CENTRO ESTIVO:

Per info e prenotazioni:

Verena Caratti 333.444.62.21  email: centroestivo.rubens@gmail.com