Soggiorno al mare a Borgata Magliani

Una settimana di soggiorno nelle colline liguri sopra ad Imperia, in un’antica borgata in pietra immersa fra gli ulivi. Tra bagni al mare, in piscina, gite nei boschi e nei torrenti e attività con i cavalli, i ragazzi trascorreranno un’esperienza meravigliosa, crescendo divertendosi.

EMERGENZA COVID-19 – LA RUBENS VICINO ALLE FAMIGLIE
A causa dell’emergenza in atto, non possiamo essere sicuri dell’effettiva partenza delle nostre attività estive. Ma non vogliamo lasciarvi soli
. Per questo motivo abbiamo scelto di presentarvi ugualmente le nostre proposte estive, apportando però una modifica riguardante le modalità di prenotazione. Avrete comunque la possibilità di prenotare i posti per il centro estivo o per i soggiorni ma, solo successivamente al via libera dato dalle autorità competenti in merito ad attività ludiche di gruppo in ambiente naturale,  vi verrà richiesto il versamento dell’importo relativo a ciò che avrete prenotato.

ETA’:

9-15 anni – Gruppi di 12 ragazzi.

QUANDO:
Dal lunedì al sabato dal 31 agosto al 5 settembre 2020. Il trasporto verrà organizzato o in treno dalla stazione di Porta Nuova con partenza lunedì mattina e ritorno sabato tarda mattinata oppure in Pulmino e macchina.

DOVE:
Fraz. Borgata Magliani – Dolcedo (IM)

ABBIGLIAMENTO e COSE DA PORTARE:
Scarica l’allegato (cosa portare al soggiorno)

ORGANIZZAZIONE:

A causa dell’emergenza Covid-19, bambini e ragazzi non hanno più potuto frequentare la scuola.
La Rubens ha scelto di sostenere le famiglie in questo momento di difficoltà, inserendo nel programma attività di potenziamento scolastico e di sostegno ai compiti.
Gli educatori Rubens saranno a disposizione dei bambini 3 volte a settimana per aiutarli nello svolgimento dei compiti, accompagnandoli verso la ripresa del nuovo anno scolastico.

Ogni giorno verranno organizzate diverse attività tra cui gite nei boschi e nei dintorni della borgata, bagni al mare, nei ruscelli limitrofi o nella splendida piscina, attività con i cavalli, percorsi di autonomia quotidiana, laboratori creativi, sostegno ai compiti/potenziamento scolastico.
Una volta effettuata la prenotazione verrà fornito il dettaglio delle attività svolte.

COSTO:
365 € a partecipante
La quota comprende: pernottamento in alloggio, tutte le attività, il trasporto, l’assicurazione, i pasti (colazione, pranzo, merenda, cena), 2 educatori Rubens dedicati 24h/24h e un bagnino.

IMPORTANTE PER ISCRIVERSI: entro il 10 giugno 2020.
Per prenotare è necessario scrivere una mail a: soggiorno.rubens@gmail.com (indicare soggiorno magliani).
Come già scritto in precedenza, a causa dell’emergenza covid-19, accettiamo ugualmente le prenotazioni ma dobbiamo rimanere in attesa della conferma da parte delle autorità competenti dell’effettiva possibilità di svolgere questo tipo di attività. Una volta effettuata la prenotazione, saremo noi a contattarvi per confermare o annullare.
Se sarà possibile svolgere il soggiorno vi verrà richiesto, per confermare la prenotazione, il versamento dell’intero importo.

Per effettuare i pagamenti vi chiediamo la cortesia di utilizzare il seguente IBAN e scrivere nella causale “pagamento – nome e cognome bambino – periodo – soggiorno magliani”:

Intestato: Associazione Rubens

IBAN:  IT 56 V 030 6909 6061 0000 0142 174

Vi chiediamo inoltre, prima dell’inizio del soggiorno, di inviare via mail i seguenti documenti, compilati in ogni parte:

Per info e prenotazioni:
Martina Salvi 338.6785621
email: soggiorno.rubens@gmail.com (indicare soggiorno magliani)