Soggiorno al mare a Borgata Magliani

Una settimana di soggiorno nelle colline liguri sopra ad Imperia, in un’antica borgata in pietra immersa fra gli ulivi. Tra bagni al mare, in piscina, gite nei boschi e nei torrenti e attività con i cavalli, i ragazzi trascorreranno un’esperienza meravigliosa, crescendo divertendosi.

Gruppi di 8 ragazzi. Età: 8-14 anni o 13-18 anni (in base alle prenotazioni ricevute)

QUANDO: Dal lunedì al sabato dall’1 al 6 luglio 2019. Il trasporto verrà organizzato o in treno dalla stazione di Porta Nuova con partenza lunedì mattina e ritorno sabato tarda mattinata oppure in Pulmino e macchina.

DOVE: Fraz. Borgata Magliani – Dolcedo (IM)

ABBIGLIAMENTO e COSE DA PORTARE: scarica l’allegato (cosa portare al soggiorno)

ORGANIZZAZIONE: ogni giorno verranno organizzate diverse attività tra cui gite nei boschi e nei dintorni della borgata, bagni al mare, nei ruscelli limitrofi o nella splendida piscina, attività con i cavalli, percorsi di autonomia quotidiana, laboratori creativi.

COSTO: 365 € a settimana.

La quota comprende: pernottamento in alloggio da 4 posti, tutte le attività, il trasporto, l’assicurazione, i pasti (colazione, pranzo, merenda, cena), 2 educatori Rubens dedicati 24h/24h e un bagnino.

IMPORTANTE PER ISCRIVERSI: entro il 17 giugno 2019.

La vostra prenotazione sarà valida nel momento in cui avrete versato la caparra di 200 €, per ogni iscritto. Per versare le caparre ed effettuare i pagamenti vi chiediamo la cortesia di utilizzare il seguente IBAN e scrivere nella causale “caparra o pagamento – nome e cognome bambino – periodo – soggiorno magliani”:

Intestato: Associazione Rubens

IBAN:  IT 56 V 030 6909 6061 0000 0142 174

Vi chiediamo inoltre, prima dell’inizio del soggiorno, di inviare via mail i seguenti documenti, compilati in ogni parte:

Per info e prenotazioni: Martina Salvi 338.6785621

email: soggiorno.rubens@gmail.com (indicare soggiorno magliani)