Soggiorno al mare a Borgata Magliani

Una settimana di soggiorno nelle colline liguri sopra ad Imperia, in un’antica borgata in pietra immersa fra gli ulivi. Tra bagni al mare, in piscina, gite nei boschi e nei torrenti e attività con i cavalli, i ragazzi trascorreranno un’esperienza meravigliosa, crescendo divertendosi.

EMERGENZA COVID-19
Le linee guida regionali (per visionarle clicca qui), hanno autorizzato i centri estivi ma, purtroppo, non i soggiorni. 

Siamo costretti perciò ad annullare per l’anno in corso (2020) tutti i nostri soggiorni. L’anno prossimo torneremo più forti di prima e ci divertiremo ancora, in compagnia dei cavalli, in montagna, in collina e al mare.

ETA’:
9-15 anni

QUANDO:
Questo soggiorno è sospeso, come richiesto dalle linee guida regionali, per l’anno 2020.

DOVE:
Fraz. Borgata Magliani – Dolcedo (IM)

ABBIGLIAMENTO e COSE DA PORTARE:
Scarica l’allegato (cosa portare al soggiorno)

ORGANIZZAZIONE:

Ogni giorno verranno organizzate diverse attività tra cui gite nei boschi e nei dintorni della borgata, bagni al mare, nei ruscelli limitrofi o nella splendida piscina, attività con i cavalli, percorsi di autonomia quotidiana, laboratori creativi, sostegno ai compiti/potenziamento scolastico.
Una volta effettuata la prenotazione verrà fornito il dettaglio delle attività svolte.

COSTO:
365 € a partecipante
La quota comprende: pernottamento in alloggio (i ragazzi dormiranno in ampie camere con i letti distanziati di almeno 1 metro), tutte le attività, il trasporto, l’assicurazione, i pasti (colazione, pranzo, merenda, cena), 2 educatori Rubens dedicati 24h/24h e un bagnino.

Per info:
soggiorno.rubens@gmail.com (indicare soggiorno magliani)