Soggiorno in collina alla Verbia

Tre settimane di soggiorno in tenda (stiamo valutando le varie possibilità per il rispetto del distanziamento sociale richiesto dalle linee guide, contattateci per maggiori info) sulle colline Torinesi nello splendido maneggio dell’ “Isola che non c’è”, un magnifico centro F.I.S.E. nonché una delle nostre sedi operative (visita il sito www.ssdisolachenonce.it). I bambini, grazie ad un Istruttore qualificato a loro dedicato e agli splendidi pony presenti, impareranno ad andare a cavallo, a gestirlo da terra e a prendersi cura di lui. Un’esperienza educativa nella quale apprenderanno nuove autonomie nel rispetto dell’ambiente e degli altri. Il centro ippico è immerso nel verde e consente perciò tanti giochi ed escursioni a stretto contatto con la naturaPer vivere il cavallo a 360°!

EMERGENZA COVID-19
Le linee guida regionali (per visionarle clicca qui), hanno autorizzato i centri estivi ma, purtroppo, non i soggiorni.

Siamo costretti perciò ad annullare per l’anno in corso (2020) tutti i nostri soggiorni. L’anno prossimo torneremo più forti di prima e ci divertiremo ancora, in compagnia dei cavalli, in montagna, in collina e al mare.

ETA’:
8 – 14 anni.

QUANDO:
Questo soggiorno è sospeso, come richiesto dalle linee guida della regione Piemonte, per l’anno 2020.

DOVE:
Isola che non c’è – Strada Verbia, 18 – Marentino (TO)

ABBIGLIAMENTO e COSE DA PORTARE: scarica l’allegato (cosa portare al soggiorno).

ORGANIZZAZIONE:
Mattina dedicata all’attività a cavallo, sia a terra che in sella, con istruttore Fise dedicato, con merenda a metà mattinata e pranzo cucinato dall’osteria vicina al maneggio.
Pomeriggio dedicato a giochi, laboratori, gite nel bosco e nei dintorni, svolgimento compiti e potenziamento scolastico.
Cena e pernottamento in tenda con 2 educatori Rubens sempre presenti 24h/24h.
Successivamente alla prenotazione riceverete via mail il programma completo.

COSTO:
290 € a settimana.
La quota comprende: pernottamento in tenda, tutte le attività, l’assicurazione, i pasti (colazione, pranzo, merenda, cena), 1 istruttore di equitazione qualificato e due educatori Rubens.

Per info:
soggiorno.rubens@gmail.com (indicare soggiorno verbia)