Soggiorno in collina alla Verbia

Due settimane di soggiorno in tenda sulle colline Torinesi nello splendido maneggio dell’ “Isola che non c’è”, un centro F.I.S.E. nonché una delle nostre sedi operative (visita il sito www.ssdisolachenonce.it). I bambini, grazie ad un Istruttore qualificato a loro dedicato e agli splendidi pony presenti, impareranno ad andare a cavallo, a gestirlo da terra e a prendersi cura di lui. Un’esperienza educativa nella quale apprenderanno nuove autonomie nel rispetto dell’ambiente e degli altri. Il centro ippico è immerso nel verde, consentendo giochi ed escursioni a stretto contatto con la natura. Le tende saranno fornite dall’Associazione Rubens. Per vivere il cavallo a 360°!

Gruppi di 12 bambini a settimana. Età: 8 – 14 anni.

QUANDO: Dal lunedì al venerdì. Dal 8 al 12 luglio e dal 15 al 19 luglio 2019. Il soggiorno inizia lunedì mattina alle ore 9.00 e termina venerdì pomeriggio alle ore 18.00, ma il personale Rubens sarà lieto di ospitare i bambini fino alle 18.30. Sarà possibile usufruire di un servizio navetta il lunedì mattina con partenza alle ore 8.00 dalla Gran Madre, mentre il venerdì i genitori verranno a riprendere i bambini in maneggio.

DOVE: Isola che non c’è – Strada Verbia, 18 – Marentino (TO)

ABBIGLIAMENTO e COSE DA PORTARE: scarica l’allegato (cosa portare al soggiorno).

ORGANIZZAZIONE: tutte le mattine attività a cavallo, pranzo, pomeriggio dedicato a giochi, laboratori, gite nel bosco e nei dintorni, cena e pernottamento in tenda con 2 educatori Rubens sempre presenti 24h/24h.

COSTO: 290 € a settimana. La quota comprende: pernottamento in tenda, tutte le attività, il trasporto, l’assicurazione, i pasti (colazione, pranzo, merenda, cena), 1 istruttore di equitazione qualificato e due educatori Rubens.

IMPORTANTE PER PRENOTARE: entro il 17 giugno 2019.

La vostra prenotazione sarà valida nel momento in cui avrete versato la caparra di 150€, per ogni iscritto. Per versare le caparre ed effettuare i pagamenti vi chiediamo la cortesia di utilizzare il seguente IBAN e scrivere nella causale “caparra o pagamento – nome e cognome bambino – periodo – soggiorno verbia”:

Intestato: Associazione Rubens

IBAN:  IT 03 Z 03359 01600 100000142174

Vi chiediamo inoltre, prima dell’inizio del soggiorno, di inviare via mail i seguenti documenti, compilati in ogni parte:

Per info e prenotazioni: Valeria Gerbo 340.7949643

email: soggiorno.rubens@gmail.com (indicare soggiorno verbia)