Feste di Compleanno

L’Associazione Rubens organizza ormai da molti anni centri estivi e soggiorni per bambini e ragazzi. Data l’esperienza di tutto lo staff, sia dal punto di vista ludico che educativo, organizza inoltre feste di compleanno per bambini e ragazzi che, immersi nella natura e insieme ai cavalli, avranno l’occasione di festeggiare in un modo unico e speciale!

Impareranno a giocare con il cavallo, spazzolandolo e provando l’emozione di salirci sopra, nel pieno rispetto di questo fantastico e sensibile animale.

Ogni festa di compleanno è animata da 2-3 persone qualificate sia dal punto equestre che dal punto di vista ludico-educativo.

La festa potrà essere svolta la mattina o il pomeriggio e ogni bambino/ragazzo avrà la possibilità di avvicinarsi in modo sicuro, sereno e divertente al cavallo, imparando a prendersi cura di lui prima da terra e poi in sella. Inoltre verranno organizzati, dopo un primo giro sul cavallo, giochi di squadra a cavallo e una caccia al tesoro su tutte quello che hanno imparato durante la giornata. Non preoccupatevi se i vostri figli non sono mai andati a cavallo: i nostri tecnici sono persone esperte e sensibili che guideranno con gentilezza e affetto i vostri bambini in questa meravigliosa avventura.

Età minima per partecipare: 4 anni

L’Associazione mette a disposizione la location, i cavalli e il personale. Cibi e bevande sono a carico del festeggiato.

COSTI:

• Per numeri inferiori ai 20 bambini: 180 euro + 5 euro a bambino (assicurazione)
  • Per numeri superiori ai 20 bambini (max 30): 220 euro + 5 euro a bambino (assicurazione)

LOCATION (sulla base della disponibilità):

• S.s.d. L’isola che non c’è – Strada verbia, 18, Marentino (TO) – sito web: www.ssdisolachenonce.it
  • Rolanda Quarter Horses – Via zinzolano, 14, Bairo (TO) – sito web: www.rolandaqh.com

Per info e prenotazioni: Verena 333-4446221  e-mail: verena87c@gmail.com

Venite a Festeggiare con noi!!