Il Bistrot

Il Bistrot del Borgo è uno spazio d’incontro e socializzazione rivolto a chiunque abbia piacere di trascorrere del tempo al Borgo lasciandosi coccolare dalle delizie prodotte e servite dai “Ragazzi del Bistrot” (scopri il progetto andando alla sezione dedicata). Ci troviamo in C.so Casale, 438/16 a Torino.

Nasce dall’idea di inclusione e sostegno per giovani che hanno difficoltà a trovare un luogo d’incontro dove potersi sperimentare e affacciare al mondo del lavoro in un contesto sicuro, tranquillo e immerso nella natura.
Al Bistrot si potranno gustare torte, biscotti, pancake, tramezzini, panini, piadine e altre delizie interamente prodotte da noi con l’aiuto dei ragazzi del progetto, accompagnate da caffè, spremute, succhi, acqua, vino e altre bevande selezionate da noi con un’occhio attento all’utilizzo di ingredienti biologici e puntando alla sostegno di realtà sociali del territorio.

Ogni giorno potrete trovare un menù diverso per la vostra colazione, merenda o un pranzo leggero.

ORARI DEL BISTROT:
Dal lunedì al sabato. Domenica e giorni festivi chiuso.
Dalle 10.00 alle 18.00.

Per gruppi superiori alle 10 persone, per poterci permettere di servirvi al meglio, è preferibile la prenotazione scrivendo una mail a bistrot.rubens@gmail.com. Al momento non si organizzano eventi privati (work in progress).

COME FUNZIONA IL BISTROT DEL BORGO:

Essendo la Rubens un’Associazione No Profit ed Ente del Terzo Settore per poter accedere ai servizi (Bistrot incluso) della nostra Associazione è indispensabile essere soci. Per chi svolge attività con noi la quota associativa annuale corrisponde a 30 euro mentre per chi vuole solo usufruire del Bistrot e degli spazi di relax ad esso collegati (tavoli, prato, sdraio, bagno) occorre:

1. Compilare la domanda di associazione (scarica il modulo maggiorenniminorenni)
  2. Effettuare il pagamento di 5 euro valido per la tessera AICS per poter usufruire del Bistrot
  3. Inviare la ricevuta di pagamento e la domanda di associazione via mail a bistrot.rubens@gmail.com

Il pagamento da casa si può fare tramite bonifico bancario (IBAN: IT66W0304801000000000095347
Intestato a: ASD RUBENS APS – Causale: “nome e cognome associato – tesseramento 2023”)

Il pagamento e la compilazione della domanda di associazione si possono effettuare anche direttamente di persona al Bistrot, effettuando il pagamento della tessera in contanti o satispay.

Il Bistrot è un progetto realizzato con il contributo di Fondazione CRT e in collaborazione con Costadoro Caffè che sostiene il nostro progetto donandoci il loro meraviglioso caffè.

MAGGIORI INFORMAZIONI:
Marica