Carnevale al Borgo – Domenica 27 febbraio

10/02/2022

Attenzione, non è più possibile effettuare prenotazioni.

Sta arrivando il carnevale e il nostro Borghello, la maschera del Borgo Rubens, a forza di dispetti e scherzetti è rimasto bloccato nelle sue stesse trappole!

Bambini accorrete al Borgo! Abbiamo bisogno del vostro aiuto per liberare il nostro Borghello e con i cavalli del suo Borgo vestiti ad hoc, finalmente festeggiare il carnevale tutti insieme! Ognuno di voi creerà la sua maschera con elementi naturali, giocherà insieme ai cavalli lungo un percorso pieno di scherzetti, si divertirà a fare una caccia al tesoro nel bosco e infine festeggerà insieme agli altri bambini con una bella merenda finale: bugie e cioccolata!

La festa è pensata per bambini dai 6 ai 12 anni, ma se ci sono bambini più grandi sono ben accetti. Massimo 40 partecipanti. I bambini possono venire mascherati (esclusi vestiti ingombranti perchè non permetterebbero la salita a cavallo) e, per chi avesse il proprio casco da equitazione, può portarlo con se. La festa è aperta a tutti i bambini.
Per motivi di tutela dell’ambiente sono vietati coriandoli, spume o altro materiale che possa inquinare la natura.

QUANDO: Domenica 27 febbraio

ORARIO: La festa inizia alle 14.00 e termina alle 18.00
I genitori posso accedere alla struttura con la macchina o a piedi per accompagnare i bambini alle 14 e poi venirli a riprendere alle 18.

DOVE: Borgo Rubens – Corso Casale, 438/16 – Torino

COSTO: 25 euro a partecipante.
Dopo aver compilato il Form d’iscrizione sottostante riceverete indicazioni dettagliate sulle modalità di pagamento tramite mail.

ORGANIZZAZIONE: 

  • 14.00: accoglienza e triage
  • 14.30: inizio della festa
  • 17.00: merenda e giochi in gruppo
  • 18.00: saluti finali

Tutte le attività saranno svolte nel pieno rispetto delle normative anticovid19.

IMPORTANTE PER ACCEDERE AL BORGO:
 per portare i bambini alla festa sarà possibile salire con la macchina fino al parcheggio, lasciare il bambino e poi venire a riprenderlo dalle 17.45 alle 18.00. A partire dalle 14.00, all’inizio della strada per arrivare al Borgo, ci sarà il personale Rubens che vi indicherà quando potrete salire, in modo da farvi accedere alla struttura senza bloccare il traffico e in modo agevolato per voi. Vi chiediamo la gentilezza di essere puntuali in modo da riuscire a svolgere tutte le attività pensate per la festa e il divertimento dei vostri bambini.

PRENOTAZIONI: Compilare il form sottostante
Le prenotazioni chiudono MERCOLEDì 23 FEBBRAIO.

Per ulteriori info scrivere a: borgorubens.info@gmail.com
Verena – 333.4446221

CONDIVIDI

COMMENTA