FESTA DI FINE CENTRO ESTIVO – DOMENICA 16 SETTEMBRE

30/08/2018

Come ormai da tradizione anche quest’anno ci sarà la festa di fine centro estivo!

Domenica 16 settembre dalle ore 14.00 alle ore 18.00 presso la sede del centro estivo di Grugliasco (Struttura didattica speciale di Veterinaria, largo braccini, 2, Grugliasco) potremo festeggiare insieme a tutti i bambini che hanno partecipato al nostro centro estivo, al soggiorno o agli amichetti che vorranno portare, la fine dell’estate e darci la carica per l’anno nuovo.

Insieme ai nostri amici a quattrozampe, Pallina, Jack, Reben e Alaska, faremo  giochi di squadra a cavallo, una grande caccia al tesoro e una merenda da condividere tutti insieme con allegria e spensieratezza.

La festa è aperta a tutti i bambini con età compresa tra i 6 e i 16 anni.

COSTO: 12 euro a bambino (la quota comprende tutto animazione e merenda e dovrà essere pagata in contanti il giorno stesso della festa); ciò che resterà, al netto delle spese, sarà utilizzato per un nostro progetto di Riabilitazione equestre.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ALLA MAIL DEL CENTRO ESTIVO (centroestivo.rubens@gmail.com) ENTRO E NON OLTRE MARTEDì 11 SETTEMBRE

Per info contattare Verena 333.444.62.21

IMPORTANTE: essendo domenica, la facoltà è chiusa perciò i genitori o chiunque altro che accompagnerà e verrà a prendere i bambini dovrà portarsi dietro un documento d’identità (sia il proprio che quello del bambino), altrimenti non potrà accedere alla struttura. Vi ringraziamo per la collaborazione!

Vi aspettiamo numerosi!!

Verena, Silvia, Valeria, Michela, Carlotta, Giulia e il nostro staff a quattrozampe