Festa di Pasqua al Borgo Rubens – Domenica 10 aprile

23/03/2022

Informiamo gli interessati che non è più possibile effettuare prenotazioni perchè è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti. Speriamo di poter condividere altre giornate insieme.
La Rubens

Domenica 10 aprile si terrà la nostra prima festa di Pasqua al Borgo Rubens!
Saremo felici di accogliervi e di poter festeggiare con voi passando una bella giornata insieme, all’aria aperta in compagnia dei nostri animali e delle tante attività che abbiamo pensato per voi.

La giornata è dedicata a tutti, adulti e bambini, e sarà un’ottima occasione per divertirsi tutti insieme!

QUANDO: Domenica 10 aprile dalle 10.00 alle 15.30

DOVE: Borgo Rubens – Corso Casale, 438/16 – Torino

PROGRAMMA:
La festa sarà ricca di attività per grandi e piccini durante la mattinata (all’accoglienza riceverete info in dettaglio, una mappa e una card per svolgere le attività). L’agenzia immobiliare Domoria Torino (domoriatorino.it), che sostiene i nostri progetti dedicati a ragazzi con difficoltà, con l’enorme generosità che li contraddistingue, offrirà a tutti i partecipanti un aperitivo prima del pranzo. Il pranzo sarà al sacco e ognuno si potrà portare ciò che più preferisce (noi mettiamo a disposizione alcuni teli e tavoli) e potrete gustarlo rilassandovi nel nostro pratone. Ci sarà, già a partire dal mattino, un servizio bar attivo per tutta la giornata e un banchetto dove sarà possibile acquistare le nostre uova e gli altri regali solidali che ci aiutano a sostenere le nostre attività. Nel pomeriggio si terrà la lotteria di Pasqua.

Di seguito il programma dettagliato:

  • 10.00 – accoglienza – inizio festa
  • 10.00/13.00 – attività con i cavalli, corsa dei conigli, lancio del ferro, caccia all’uovo nel bosco, Bunny-eggs (decorazione di uova)
  • dalle 12.30 – aperitivo offerto dall’agenzia immobiliare Domoria Torino
  • 13.00/14.30 – pranzo al sacco nel pratone – momento relax per tutti
  • 14.30/15.30 – grande lotteria
  • 15.30 – fine festa

INFORMAZIONI PRATICHE:

ACCESSO AL BORGO – ANDATA: navetta gratuita dalle 9.45 alle 10.45
RITORNO: navetta gratuita operativa dalle 15.30
La navetta all’andata partirà da via Beato Cafasso (fronte scuola Villata) e vi porterà in pochi minuti al Borgo, permettendovi così di parcheggiare la macchina e salire comodamente. Non sarà possibile accedere al Borgo con la propria autovettura salvo presenza di disabilità motoria (da segnalare nell’apposito form sottostante in modo da prenotare il parcheggio in loco, max 10 posti disponibili).
Vi ricordiamo che potete arrivare al Borgo anche comodamente a piedi: partendo da Corso Casale in 10-15 minuti di passeggiata nel verde giungerete alla nostra festa!
Per accedere all’evento, come da normativa vigente per tutte le persone al di sopra dei 12 anni, è obbligatoria l’esibizione del green-pass valido.

In caso di maltempo la festa verrà annullata.

COSTO: Adulto 20 euro – Bambino 10 euro (la festa è a numero chiuso – max 100 partecipanti)
Ogni 20 euro riceverete un biglietto per la lotteria in omaggio. In caso vogliate acquistarne altri sarà possibile farlo all’accoglienza.

Prenotazioni chiuse per esaurimento posti.

Per maggiori info: 
Francesca 346.0035676
email: borgorubens.info@gmail.com

CONDIVIDI

COMMENTA