Festa di Natale al Borgo Rubens – Domenica 12 dicembre

01/12/2021

EVENTO AL COMPLETO, NON E’ PIU’ POSSIBILE EFFETTUARE PRENOTAZIONI! Grazie

Questo sarà il nostro primo natale al Borgo e saremo felici di poterlo festeggiare e condividere con chiunque abbia piacere di passare una giornata insieme a noi. Per questo motivo abbiamo organizzato, Domenica 12 dicembre presso il Borgo Rubens (Corso Casale 438/16, Torino), la nostra festa di Natale aperta a tutti.

Ci saranno tante attività ricreative ed emozionanti pensate per grandi e piccini: si entrerà nella bottega degli elfi insieme ai cavalli, si creeranno ghirlande natalizie con materiali naturali, si leggeranno insieme racconti natalizi vicino al camino, si intraprenderanno percorsi sensoriali alla scoperta dei nostri sensi e ci sarà l’occasione di acquistare i nostri regali solidali nel mercatino di natale allestito per l’occasione. E ovviamente ci sarà anche una cioccolata oppure un tè caldo ad aspettarvi.

ORARIO: la festa si terrà al mattino (10.30-13.00) e al pomeriggio (14.00-16.30) e sarà possibile partecipare ad uno dei due momenti prenotandosi compilando il form sottostante.

COSTO: adulto 10 euro – bambino 6 euro. Il pagamento si effettuerà in contanti all’ingresso il giorno stesso della festa. L’evento è a numero chiuso (max 80 partecipanti per fascia oraria) in modo da rispettare le normative vigenti anti-covid19 e permettere a tutte le persone di partecipare ad ogni attività con serenità e sicurezza. Per questo motivo, qualora aveste prenotato ma foste impossibilitati a partecipare, vi chiediamo di avvisare scrivendo una mail a borgorubens.info@gmail.com in modo da poter permettere ad altre persone interessate di partecipare.

ACCESSO AL BORGO: per accedere al Borgo ci sarà a vostra disposizione una navetta gratuita che, negli orari della festa, partirà da via Beato Cafasso (fronte scuola Villata) e vi porterà in pochi minuti al Borgo, permettendovi così di parcheggiare la macchina e salire comodamente. Non sarà possibile accedere al Borgo con la propria autovettura salvo presenza di disabilità motoria (da segnalare nell’apposito form in modo da prenotare il parcheggio in loco, max 15 posti disponibili).
Vi ricordiamo che, per accedere all’evento, come da normativa vigente per tutte le persone al di sopra dei 12 anni, è obbligatoria l’esibizione del green-pass valido o di un tampone negativo.

In caso di maltempo la festa verrà riinviata alla domenica successiva (19 dicembre).

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: borgorubens.info@gmail.com

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA COMPILANDO IL FORM SOTTOSTANTE