Halloween al Borgo – Una scuola per mostri

19/10/2021

L’evento è al completo. Non è più possibile effettuare prenotazioni. Grazie di averci scelto!

Domenica 31 ottobre il Borgo si trasformerà in una scuola per mostri!

Tutti i bambini affronteranno percorsi raccapriccianti, fittissime ragnatele nel bosco e un grande gioco del terrore con i loro amici cavalli. Insieme diventeranno temutissimi mostri pronti a spaventare il Custode del Borgo che ha nascosto qualcosa di molto goloso.

La festa è dedicata ai bambini dai 6 ai 12 anni ma i ragazzi più grandi sono ben accetti! Massimo 40 partecipanti. I bambini possono venire mascherati (esclusi vestiti ingombranti perchè non permetterebbero la salita a cavallo) e, per chi avesse il proprio casco da equitazione, può portarlo con se. La festa è aperta a tutti i bambini.

ORARIO: dalle 14.00 alle 17.00

DOVE: Borgo Rubens – Corso Casale, 438/16 – Torino

COSTO: 25 euro a partecipante. Per i fratelli 20 euro per ciascun bambino.
Dopo aver compilato il Form d’iscrizione sottostante riceverete indicazioni dettagliate sulle modalità di pagamento tramite mail.

ORGANIZZAZIONE: 

  • 14.00: accoglienza e triage
  • 14.30: inizio della festa
  • 16.30: merenda
  • 17.00: saluti finali

IMPORTANTE PER ACCEDERE AL BORGO: per portare i bambini alla festa sarà possibile salire con la macchina fino al parcheggio, lasciare il bambino e poi venire a riprenderlo a fine giornata. Qualora i genitori desiderassero passare un pomeriggio all’aria aperta presso il nostro Borgo (non sono previste attività di intrattenimento per i genitori ma possono godersi il prato e passeggiare nel Borgo tranquillamente), saremo lieti di accoglierli, ma per i genitori e i ragazzi al di sopra dei 12 anni è OBBLIGATORIA l’esibizione del GREEN PASS, altrimenti non sarà possibile accedere al Borgo. E’ possibile riservare un posto auto (max 20 posti disponibili) compilando la sezione dedicata sul form sottostante. Qualora i posti terminassero o in caso di mancata prenotazione non sarà possibile parcheggiare al Borgo, ma potrete comunque raggiungerlo a piedi.

PRENOTAZIONI: L’EVENTO è AL COMPLETO!

Per ulteriori info scrivere a: borgorubens.centroestivo@gmail.com

CONDIVIDI

COMMENTA