Hippotriathlon – 2° edizione – Domenica 6 ottobre 2019

30/08/2019

Dopo il successo della prima edizione dell’HippoTriathlon, che si è tenuta l’anno scorso in collaborazione con il Parco regionale della Mandria, quest’anno abbiamo voluto replicare in un nuovo e bellissimo contesto nelle colline del canavese.

La nuova sede dell’evento sarà infatti la Rolanda Quarter Horses (http://www.rolandaqh.com/it) che, in collaborazione con Ace Turismo Equestre (www.aceturismoequestre.it) e noi dell’Associazione Rubens – sezione Rubens Abile, ospiterà gli atleti che vorranno cimentarsi in questa bellissima ed entusiasmante gara in mezzo alla natura.

QUANDO? DOMENICA 6 OTTOBRE a partire dalle 8.30!

Una gara a squadre aperta a tutti! Ogni squadra sarà composta da 3 atleti: 1 cavaliere, 1 ciclista e 1 podista dovranno svolgere un percorso allestito tra i boschi e i campi attorno alla scuderia.

Un’occasione unica per stare insieme ad amici e famigliari!

La nostra Associazione, tramite il nostro nuovo servizio Rubens-abile, si metterà a disposizione per l’accompagnamento di cavalieri inesperti e persone con disabilità.

Ecco a voi il regolamento, il programma e la logistica dell’evento e i documenti necessari per l’iscrizione:

Info e prenotazioni: Francesca Bisacco – 340-465.11.52 – email: associazione.rubens@gmail.com

Di seguito la locandina dell’evento

COMMENTA