Le nostre proposte dedicate ai bambini e alle famiglie per l’anno 2021-2022 al Borgo Rubens

08/10/2021

Quest’anno abbiamo pensato e organizzato tanti laboratori ed eventi pensando ai bambini ma non solo, anche a tutta la famiglia. Il Borgo Rubens è infatti pronto ad accogliere tutti, grandi e piccini, per divertirsi, crescere ed emozionarsi insieme.

Durante l’anno, oltre alle proposte descritte in questo articolo, ci saranno molti eventi. Vuoi rimanere informato? Iscriviti alla nostra newsletter che troverai sempre in questa pagina, oppure seguici sui nostri canali social:

Associazione Rubens – La Relazione Che Cura
 Rubens_larelazionechecura

Ecco a voi le nostre proposte per l’anno 2021-2022:

• “Pillole di Asìno Rampante” – In attesa della partenza del nostro progetto didattico annuale “Asìno Rampante – Educazione nel bosco” abbiamo creato dei laboratori in natura post-scuola che si terranno ogni martedì pomeriggio dedicati ai bambini dai 3 ai 6 anni. Visita la sezione dedicata – “Le Pillole
  • “Laboratori d’inglese” – Incontri giocosi con Michela, madrelingua inglese, che insegnerà ai vostri bambini (dai 3 ai 10 anni suddivisi in fasce d’età) l’inglese in modo creativo, interattivo e divertente ogni mercoledì e giovedì pomeriggio. Visita la sezione dedicata – “Laboratori d’inglese per bambini
  • “I sabati del Borgo” – Un sabato al mese dedicato alle famiglie ai loro bambini (dai 3 ai 6 anni ma anche per bambini più grandi) che permetteranno a grandi e piccini di passare del tempo insieme mettendosi in gioco con laboratori creativi naturali. Visita la sezione dedicata – “I sabati del Borgo

Vi aspettiamo numerosi!