Libro dedicato agli I.A.A. “Il cavallo nella relazione che cura” di Francesca Bisacco – Edizioni Erickson

16/05/2019

Il racconto, scritto dalla nostra Direttrice, dr.ssa Francesca Bisacco, edito da Erickson nella collana IAA, si apre con la storia toccante di Amani, un bambino nato in Africa e della lenta e difficile costruzione del rapporto di fiducia che lo lega alla sua nuova famiglia italiana.
Nel suo percorso adottivo si fa spazio un originale progetto di riabilitazione con la mediazione del cavallo nel quale l’intera famiglia viene coinvolta.
Attraverso parole cariche di umanità, l’autrice non si limita ad esporre efficacemente il tema, ma coinvolge ed appassiona, regalando un’esperienza emozionante.
Per chi desiderasse ottenere il libro, con dedica dell’autrice, descriviamo le modalità di spedizione:

– bonifico a Associazione Rubens, la relazione che cura, IBAN: IT03Z 03359 01600 100000142174;
causale “CONTRIBUTO PER LIBRO IAA”; versamento minimo 20 euro;
– inviare richiesta con copia del bonifico effettuato, indirizzo di spedizione, nome e cognome del destinatario a rubens.spedizioni@gmail.com;

Il vostro contributo sarà importante per l’Associazione Rubens e ci consentirà di continuare a svolgere la nostra opera nei progetti in cui siamo impegnati.