LUNEDì 3 GIUGNO 2019: 1° EDIZIONE DE ” IL SOCIALINO RUBENS”

04/05/2019

Tutta l’equipe dell’Associazione Rubens è lieta di invitarvi, Lunedì 3 giugno 2019, alla Prima edizione de

“IL SOCIALINO RUBENS”

In collaborazione con A.C.E. LIBERTAS e il maneggio La Valletta Riding Club, nostra affezionatissima e magnifica sede, organizziamo il saggio finale per tutti i Cavalieri Rubens. Uomini e donne, grandi e piccini, si esibiranno in una Gimkana a cavallo e ci mostreranno come si può andare oltre le difficoltà se sorretti da un grande amico.

Un’occasione speciale per trascorrere un pomeriggio insieme ad amici e parenti per festeggiare i sudati traguardi raggiunti. La gara verrà valutata da un Giudice di Equitazione e sarà suddivisa in due categorie (1 e 2) sulla base dell’esperienza del cavaliere. A seguire ci saranno delle “esibizioni di addestramento” a cui aderiranno i cavalieri più “tecnici”.

PROGRAMMA:

• Ore 16.00 – Ritrovo
  • Ore 16.30 – Inizio Gimkane
  • Ore 18.00 – Esibizioni di addestramento
  • Ore 18.30 – Premiazione con rinfresco

DOVE: La Valletta Riding Club, Via casale, 207, San Mauro Torinese (TO)

COSTO: 15 euro a cavaliere

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro il 27 maggio scrivendo una mail a: associazione.rubens@gmail.com (indicare nell’oggetto “iscrizione socialino”).

Vi aspettiamo! Partecipate numerosi!

Per info:

Francesca Bisacco – 340.465.11.52