“PICCOLE MANI IN CONCERTO” – VENERDì 6 DICEMBRE – ALFA TEATRO

31/10/2019

In collaborazione con CPD (Consulta per persone in difficoltà), Collina degli Elfi e con il patrocinio della città di Torino, e in occasione del 3 dicembre Giornata Internazionale della Disabilità, organizziamo la 2° edizione del nostro Spettacolo di Natale “Piccole mani in concerto”.

Grazie al ricavato dell’anno scorso, quest’estate è stato possibile attivare il progetto di Riabilitazione Equestre presso la Collina degli Elfi di Govone (www.lacollinadeglielfi.it), una realtà molto importante e sensibile che si occupa di “riabilitare” alla felicità i bambini che sono stati malati di cancro e le loro famiglie in un contesto magnifico e amorevole. Grazie ai nostri splendidi bambini del centro estivo, anche i bambini della collina degli elfi hanno potuto passare un’estate magica insieme a Dardo e Pioggia, due cavalli sensibili e dolci.

L’appuntamento quest’anno sarà per venerdì 6 dicembre alle ore 21 presso Alfa Teatro, via casalborgone 16/I a Torino (in fondo alla salita).

35 bambini del centro estivo Rubens canteranno nella Lingua dei Segni per i piccoli ospiti della Collina degli Elfi ma non solo!

Durante lo spettacolo avrete l’occasione di vedere con i vostri occhi ciò che hanno potuto vivere i bambini della collina durante l’estate appena passata, “ascolterete” i bambini rubens dal cuore grande e sensibile “cantare” tante canzoni, vi meraviglierete dell’eleganza e dell’armonia della nostra ospite Irene Valesano che fluttuerà per voi sui tessuti aerei e brinderete con noi per un futuro migliore da dedicare a tutti.

PRENOTAZIONI E PAGAMENTI:
Le prenotazioni sono obbligatorie fino ad esaurimento posti e sono da effettuare tramite mail scrivendo all’indirizzo: associazione.rubens@gmail.com.

L’offerta per il biglietto potrà essere effettuata in 2 modi:

• tramite bonifico bancario intestato a: Associazione Rubens – causale: prenotazione (n° posti) piccole mani
    IBAN: IT 56 V 030 6909 6061 0000 0142 174 (mandare poi la copia dell’avvenuto bonifico via email)
  • oppure in contanti il lunedì pomeriggio dalle 14 alle 18 presso la nostra sede: “La Valletta Riding Club” – Via casale, 207, San Mauro Torinese (TO)

Ingresso: offerta minima 12 euro (vi ricordiamo che il ricavato della serata, al netto delle spese, sarà interamente devoluto al progetto per i bambini della Collina)

Buffet e brindisi finale

Per maggiori informazioni:

Verena Caratti 333.444.62.21 – associazione.rubens@gmail.com

Per visualizzare il progetto: www.associazionerubens.it/i-bambini-della-collina

Vi aspettiamo numerosi!!!

COMMENTA