Regali solidali Rubens

28/11/2020

Siamo immensamente orgogliosi ed emozionati di annunciare questa grande novità: abbiamo creato una nostra linea di Regali solidali Rubens! Andate a scoprirli sulla nostra pagina dedicata: associazionerubens.it/regalisolidali

T-shirt, borse, tazzine da caffè, tazze e piatti ideati e realizzati artigianalmente da noi, in collaborazione con Laura Panfani, parte fondamentale del nostro staff da anni e grande appassionata di ceramica e con Silvia Gianeri, sensibile illustratrice che ha trasformato il significato della “relazione che cura” in disegno.

Questi regali racchiudono le nostre storie, le nostre passioni, le nostre emozioni più intime e l’amore per il nostro lavoro che da sempre ci da la forza di credere in noi.
Insomma, ci abbiamo messo il cuore.

Scegliendo i nostri regali solidali ci aiuterete a portare avanti i nostri progetti, sostenendoci e donando a persone in difficoltà la possibilità di provare l’emozione di una relazione unica come quella che si instaura tra una persona e un animale.

COMMENTA