Regali solidali Rubens 2021

28/11/2021

Anche quest’anno siamo felici di condividere con tutti voi la nostra linea di Regali solidali Rubens che si è ampliata e riempita di tante novità. Se avete piacere di conoscerli e potete andare a scoprirli direttamente sul nostro sito al seguente link www.associazionerubens.it/regali-solidali/ oppure potete scaricare il depliant (regali solidali rubens 2021)

Gioielli, tazzine da caffè, tazze, t-shirt, borse e libri ideati e realizzati artigianalmente da noi, unici e speciali per il significato che racchiudono in se. Sono nati con la preziosa collaborazione di Laura Panfani, parte fondamentale del nostro staff da anni e grande appassionata di ceramica, di Maria Tabasso (in arte “Terre mobili”) amica e grande artista del bijoux e di Silvia Gianeri, sensibile illustratrice che ha trasformato il significato della “relazione che cura” in disegno.

Questi regali racchiudono le nostre storie, le nostre passioni, le nostre emozioni più intime e l’amore per il nostro lavoro, per gli animali e per le persone che da sempre ci da la forza di credere in noi.

Insomma, ci abbiamo messo il cuore.Scegliendoli ci aiuterete a portare avanti i nostri progetti a favore di bambini e adulti in difficoltà, donando loro la possibilità di provare l’emozione di una “relazione che cura”.

Grazie di cuore
Il Team dell’Associazione Rubens