SOGGIORNO ESTIVO 2018 – PIANA DEL PONTE

08/03/2018
Anche quest’anno siamo pronti per ripartire con una nuova edizione del soggiorno estivo all’Oasi Zegna!
Tante nuove avventure aspettano i vostri figli: orienteering, piscine naturali, giochi nella natura, laboratori manuali, esperienze di vita, gite nel bosco e tanto altro!
I nostri amici Carlotta, Joy e Fiordimaggio saranno pronti a farvi vivere esperienze indimenticabili!
DOVE: Il “Rifugio Piana del Ponte” è un posto spettacolare immerso nell’Oasi Zegna, splendida riserva naturale dove i vostri bambini vivranno per 5 giorni tra la natura incontaminata, animali e torrenti dove potersi rinfrescare durante le ore più calde. Il rifugio è a bassa quota nei pressi del Bocchetto Sessera sulla Collina Morenica alle spalle di Biella ed è all’interno di un’ampia vallata raggiungibile per i visitatori, solo a piedi e quindi non contaminata dalla presenza di macchine (per maggiori dettagli visita il sito: www.rifugiopianadelponte.com).

QUANDO: 18 – 23 giugno; 25 – 30 giugno; 2 – 7 luglio (la settimana verrà attivata solo al completamento delle settimane precedenti).

PARTECIPANTI: DA 8 A 14 ANNI. GRUPPI MINIMO DI 15 – MASSIMO 22.

ORGANIZZAZIONE: Partenza il lunedì mattina con noi in treno da Torino e ritorno con voi genitori che li verrete a prendere sabato mattina. Un’ occasione speciale per poter passare una giornata insieme ai vostri bambini gustando il pranzo del rifugio (prenotando a 10 euro per i genitori) e rilassandosi in mezzo alla natura. Ogni giorno ci saranno attività con i cavalli, giochi, laboratori e passeggiate in mezzo ai boschi. Pernottamento in camerate con la presenza di uno di noi per camera.

COSTO: 365 EURO

Se vorrete partecipare a più di una settimana il costo dalla seconda sarà di 335 euro. Per quanto riguarda i fratelli il primo paga prezzo pieno mentre il secondo paga 335€.

Comprende: viaggio di andata, vitto (colazione, pranzo, merenda, cena), pernottamento in camerate, attività con i cavalli per 5 giorni, laboratori, assicurazione, 3 operatori dedicati 24h/24h.

PER ISCRIVERSI: entro il 13 maggio 2018
La vostra prenotazione sarà valida nel momento in cui avrete saldato l’acconto di 200 €, per ogni iscritto, all’IBAN: – IT 03 Z 03359 01600 100000142174 – e inviato via mail i seguenti documenti, compilati in ogni sua parte:
Per prepararsi al meglio, una volta iscritti, vi manderemo in allegato tutto il materiale che il vostro bambino dovrà portare.

Per urgenze il rifugio è raggiungibile con una strada carrabile e sarà sempre presente un auto di servizio.

Per info e prenotazioni:

Valeria Gerbo: 3407949643  – email: soggiorno.rubens@gmail.com

CONDIVIDI

COMMENTA