STORIA A LIETO FINE PER PUISSANT

12/03/2015

L’Associazione Rubens ha promosso una colletta per raccogliere denaro sufficiente all’acquisto di Puissant, lo stallone tpr che per anni è stato il padre dei puledri nati in Mandria, per potergli garantire un futuro sereno e degno di un cavallo tanto intelligente e sensibile.

Grazie all’incredibile generosità delle tante persone intervenute a sostegno dell’iniziativa, Puissant vivrà libero in branco su una collina in Molise, dal dott. Antonio Pesaturo che ha, a sua volta, acquistato la femmina tpr Vikinga assicurando così a ben 2 cavalli un destino felice.

RINGRAZIAMO DI CUORE:

♥ ll dott. Antonio Pesaturo che si occuperà di loro.

♥ Il dott. Marco Grosso che per anni è stato il medico veterinario di Puissant e che qualora fosse rimasto in Piemonte, si è dato disponibile a curarlo gratuitamente negli anni a venire.Martina Romanò (Ass. Trekkingpoint), Sara (Ass. Prede e Predatori), Adriano Ballesio (Az. Agr. Grande Ranch) e Omar (az. Agricola Stefanoni) che si sono offerti di ospitare Puissant.

♥ Guya Risari e Andrea Piacentini (asd All’Attacco), Annalisa Parisi (passionecaitpr.com) che hanno divulgato la notizia aiutandoci a trovare la giusta destinazione.

TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO AL SUO ACQUISTO:

♥ Silvia Agosta ♥ Laura Iannuberto ♥ Marco Baccino ♥ Paola Lattanzio ♥ Silvia Benzan

♥ Diego Menchi ♥ Rosangel Brachet ♥ Gabriella Montagna ♥ Andrea Beretta ♥ Diletta Ozzello

♥ Francesca Bisacco ♥ Susanna e Roberto Ozzello ♥ Elisa Bottero ♥ Laura Panfani ♥ Claudia Casalegno

♥ Virginia e Giorgio Pedrazzini ♥ Dario Cavaglià ♥ Alina Pratola ♥ Cristina Cavallo ♥ Carlo Tavella ♥ Lorenzo Cotti

♥ Dario Travaglia ♥ Marianna D’Agruma ♥ Monica Vallarin ♥ Roberta Droetto ♥ Emanuela Valle

♥ Simona Ferrero ♥ Bruno e Chiara Zeppegno ♥ Elisa Gamble ♥ Luca Terlizzi

Luca Terlizzi ha 9 anni, un cuore grande e una sensibilità rara. A lui va un ringraziamento speciale per aver portato il suo salvadanaio alla mamma chiedendole di partecipare al futuro di Puissant.

CONDIVIDI

COMMENTA