Uova di Pasqua Rubens!

24/02/2021

Quest’anno è un anno importante per noi perché stiamo costruendo un posto speciale, un luogo dove ognuno di voi possa sentirsi a casa e dove ci saranno tante nuove attività, oltre a quelle istituzionali come la Riabilitazione Equestre e gli Interventi Assistiti con gli Animali in generale.

Sarà un luogo di rinascita e di fioritura dedicato a tutte le persone che vorranno condividere un cammino insieme a noi che sia di cura, di crescita, di educazione o di rigenerazione.

Comprando le Uova di Pasqua Rubens sosterrai questo nostro nuovo grande e importante progetto.

Uova di Cioccolato finissimo al latte o fondente prodotte dalla meravigliosa fabbrica di cioccolato di Torino Boella & Sorrisi (vincitrice del premio “Maestro del gusto 2021/2022)

Regala un uovo, fai schiudere un sogno!

Donazione per 1 uovo: 12 euro
Donazione per 5 uova: 50 euro

Per ordinarle basta scrivere una mail a: associazione.rubens@gmail.com indicando nell’oggetto “uova”.
Il pagamento si dovrà effettuare tramite bonifico al seguente iban:

IT 56 V 030 6909 6061 0000 0142 174
Intestato a: Associazione Rubens
Causale: donazione uova – cognome persona ordinante

Il ritiro delle uova (previo appuntamento) sarà disponibile nelle seguenti sedi:

• Dal lunedì al sabato presso Sede centrale (Corso Casale, 438/16, Torino)
  • Lunedì e mercoledì presso Valletta Riding Club (Via Casale 207, San Mauro Torinese)
  • Lunedì presso Rolanda Quarter Horses (Via Zinzolano, 14, Bairo)
  • Martedì presso Oltre l’arcobaleno (Strada Valminier, 51, Villanova d’Asti)
  • Mercoledì presso Pecora Nera ( Strada Val Frascerina, 37, Casalborgone)
  • Giovedì presso B&C Ranch della Luce (Buriasco) e Scuderia Santena (Via tetti agostino, 53, Santena)

Per casi specifici si possono valutare anche consegne.

Cosa aspettate ad ordinarle?

Grazie di cuore!