Uova di Pasqua Rubens

27/02/2020

Dato l’enorme successo dell’anno scorso, abbiamo deciso di replicare e quindi saranno di nuovo disponibili le nostre Uova Rubens. Cioccolato finissimo al latte o fondente prodotti dalla fabbrica di cioccolato di Torino Boella & Sorrisi.

Regala un uovo, fai schiudere un sogno!

E si perchè quest’anno, grazie al ricavato delle uova che venderemo, regaleremo un percorso di Riabilitazione equestre e/o di crescita personale ad un bambino in difficoltà che, grazie all’aiuto e al sostegno del cavallo, proverà a superare gli ostacoli che la vita gli ha messo davanti.

Da un piccolo gesto può nascere qualcosa di speciale.

Costo 1 uovo: 12 euro
Costo 5 uova: 50 euro

Per ordinarle basta scrivere una mail a: associazione.rubens@gmail.com indicando nell’oggetto “uova”.
Il pagamento si potrà effettuare tramite bonifico al seguente iban:

IT 56 V 030 6909 6061 0000 0142 174
Intestato a: Associazione Rubens

Per il ritiro delle uova questo potrà essere effettuato in una delle nostre sedi operative (vedi dove siamo) e presso la sede legale in Via Conte verde, 7 a Torino, previo appuntamento.

Cosa aspettate ad ordinarle?

Grazie di cuore