Il cavallo nella relazione che cura

LIBRO “IL CAVALLO NELLA RELAZIONE CHE CURA. Riabilitazione equestre come co-terapia nel disturbo dell’attaccamento”

Autrice Francesca Bisacco
Donazioni a partire da 20€
Una storia toccante e un originale progetto di riabilitazione con la mediazione del cavallo accompagnano il lettore all’interno della complessa realtà delle adozioni. Il volume si apre con il racconto della lenta e difficile costruzione del rapporto di fiducia che lega un bambino, Amani, alla sua nuova famiglia. Nella seconda parte viene presentato uno studio metodologicamente accurato su un innovativo modello di IAA che si prefigge lo scopo di favorire, grazie all’aiuto del cavallo, l’approfondimento e il consolidamento dei rapporti tra genitori e figli adottivi.
Attraverso parole cariche di umanità, l’autrice non si limita ad esporre efficacemente il tema ma coinvolge ed appassiona, regalando un’esperienza emozionante.

Collana IAA – Interventi Assistiti con gli Animali diretta da Lino Cavedon
Edizioni Erickson

Per ordini scrivi una mail a: rubens.spedizioni@gmail.com

I Pagamenti dovranno essere effettuati, dopo aver ricevuto conferma della disponibilità, tramite bonifico bancario. I dettagli verranno forniti successivamente alla ricezione dell'ordine.

E’ un regalo? Se si scrivilo nella mail dell’ordine, ti faremo avere l’articolo con una confezione regalo e un biglietto di auguri.

Modalità e costi di consegna:
I nostri prodotti possono essere ritirati presso la nostra sede centrale, il Borgo Rubens, Corso Casale 438/16 a Torino, previo appuntamento.
Se impossibilitati si valutano consegne a domicilio i cui costi aggiuntivi sono i seguenti:
  • Comune di Torino: 3€ a consegna
  • Prima cintura di Torino: 5€ a consegna
Per spedizioni in altri comuni verrà effettuato un preventivo ad hoc.