Piante Pasquali Solidali

Piante Pasquali solidali

Progetto “Sentieri fragili”
Donazioni a partire da 10€
“Troviamo noi stessi attraverso la natura”

Queste piante sono accompagnate da un vasetto in terracotta creato creato dalle mani preziose dei ragazzi di “Sentieri Fragili”, un progetto di accompagnamento all’autonomia e alla costruzione di relazioni sane che coinvolge in modo circolare giovani con difficoltà, territorio e natura. Grazie a questo progetto stanno conoscendo un nuovo modo di scoprirsi e sperimentarsi, sostenuti dalla comunità.

Comprando queste piante, contribuirai a far crescere persone più forti e felici.

Il progetto “Sentieri Fragili” (in collaborazione con Comune di Casalborgone, Psicopoint e Tercare) si svolge nella Fattoria didattica “La Pecora Nera”, una delle nostre sedi più affezionate, dove, insieme a Laura, questi ragazzi hanno potuto “sperimentarsi” creando con le loro mani vasetti di ceramica e composizioni in cassetta di piante aromatiche.

PIANTINE DISPONIBILI: Begonietta o zinnia colori misti.

Per ordinazioni scrivi una mail a: rubens.spedizioni@gmail.com

I Pagamenti dovranno essere effettuati, dopo aver ricevuto conferma della disponibilità, tramite bonifico bancario. I dettagli verranno forniti successivamente alla ricezione dell'ordine.

Modalità e costi di consegna:
I nostri prodotti possono essere ritirati previo appuntamento presso la nostra sede centrale in Corso Casale 438/16 a Torino o presso la fattoria "La Pecora Nera" sita in strada val frascherina, 37 a Casalborgone.

Se impossibilitati si valutano consegne a domicilio i cui costi aggiuntivi sono i seguenti:
  • Comune di Torino: 2€ a consegna
  • Prima cintura di Torino: 3€ a consegna
  • Provincia di Torino: 5€ a consegna
Per consegne al di fuori della provincia di Torino verrà effettuato un preventivo ad hoc.