Piante Solidali

Tris piantine grasse - vaso in ceramica: Donazioni a partire da 12€
Piante aromatiche in cassetta - composizione da due: Donazioni a partire da 10€
Piante aromatiche in cassetta - composizione da tre: 15€
“Le imperfezioni ci rendono perfetti”.

Questi oggetti sono stati creati con materiale di riciclo e sono imperfetti, ma vengono dalle mani dei ragazzi imperfetti di “Sentieri Fragili”, un progetto di accompagnamento all’autonomia e alla costruzione di relazioni sane che coinvolge in modo circolare giovani con difficoltà, territorio e natura. Grazie a questo progetto stanno conoscendo un nuovo modo di scoprirsi e sperimentarsi, sostenuti dalla comunità.

Comprando questi doni, contribuirai a crescere persone più forti e felici.

Il progetto “Sentieri Fragili” (in collaborazione con Comune di Casalborgone, Psicopoint e Tercare) si svolge nella Fattoria didattica “La Pecora Nera”, una delle nostre sedi più affezionate, dove, insieme a Laura, questi ragazzi hanno potuto “sperimentarsi” creando con le loro mani vasetti di ceramica e composizioni in cassetta di piante aromatiche.

PIANTINE GRASSE: Potrai scegliere tra piante con le spine oppure senza spine, inserite in vasetti di ceramica colorati con calamita sul retro oppure il tris di piantine in vaso di ceramica riciclata. Quando effettui l’ordine indica il tipo di piantina che vorresti (con o senza spine) e il tipo di vaso. In base alla disponibilità, tenteremo di soddisfare la tua richiesta.

PIANTE AROMATICHE: Potrai scegliere tra tutte le piante che trovi elencate nella gallery e creare le tue composizioni da 2 o da 3 piante ciascuna. Ogni composizione è inserita all’interno di una cassettina di legno realizzata anche questa con materiale di recupero. Quando effettui l’ordine indica le piante aromatiche che vorresti e, sulla base della disponibilità, tenteremo di soddisfare la tua richiesta.

Per ordinazioni scrivi una mail a: rubens.spedizioni@gmail.com

I Pagamenti dovranno essere effettuati, dopo aver ricevuto conferma della disponibilità, tramite bonifico bancario. I dettagli verranno forniti successivamente alla ricezione dell'ordine.

E’ un regalo? Se si scrivilo nella mail dell’ordine, ti faremo avere l’articolo con una confezione regalo e un biglietto di auguri

Modalità e costi di consegna:
I nostri prodotti verranno consegnati direttamente a casa. A seconda dell’indirizzo di consegna i costi aggiuntivi sono i seguenti:
  • Comune di Torino: 2€ a consegna
  • Prima cintura di Torino: 3€ a consegna
  • Provincia di Torino: 5€ a consegna
Per consegne al di fuori della provincia di Torino verrà effettuato un preventivo ad hoc.