Piatti Vite

Piatti – Linea “Vite che si incontrano”

Piatto singolo “frutta”: donazioni a partire da 14€
Piatto singolo “fondo/piano”: donazioni a partire da 19€
Set 3 piatti “frutta + fondo + piano”: donazioni a partire da 45€ (costo unitario 16€ anziché 19€)
Set solo piatti “fondi/piani” (min 4): donazioni a partire da 64€ (costo unitario 11€ anziché 14€)
Set solo piatti “frutta” (min 4): donazioni a partire da 44€ (anziché 56€)
Servizio completo 6 + 6 + 6: donazioni a partire da 250€ (anziché 312€)
Una linea blu. Un blu delicato ma intenso che ci rispecchia tanto. Una linea speciale che unisce i cuori di bambini, adulti e animali che, incontrandosi, danno vita ad una relazione unica e preziosa. Questo è il significato della linea “Vite che si incontrano”.
I piatti Rubens sono fatti in ceramica, modellati e decorati a mano dalla nostra bravissima Laura che, oltre a far parte del nostro staff, ha una grande passione per l’arte della ceramica.

Rendi i tuoi pasti speciali, gustali nei nostri piatti artigianali.

Sono realizzati in gres color avorio, con tecnica a lastra. I colori e le cristalline utilizzate sono apiombici. Possono essere creati in versione opaca o lucida. Ogni piatto è un pezzo unico e il disegno può essere personalizzato in base alle richieste. La misura dei piatti è la seguente ma vi ricordiamo che, essendo creati completamente a mano libera, le misure possono leggermente variare da un oggetto all’altro:
- piatto “piano”: diametro circa 25 cm
- piatto “fondo”: diametro circa 21 cm
- piatto “frutta”: diametro circa 19 cm

Cura: le ceramiche di Laura sono realizzate con materie prime di alta qualità che rendono possibile l’inserimento in microonde, in forno e in lavastoviglie.

Per ordinazioni scrivi una mail a: rubens.spedizioni@gmail.com, indicando modello e tipo di finitura (opaca o lucida)

I Pagamenti dovranno essere effettuati, dopo aver ricevuto conferma della disponibilità, tramite bonifico bancario. I dettagli verranno forniti successivamente alla ricezione dell'ordine.

E’ un regalo? Se si scrivilo nella mail dell’ordine, ti faremo avere l’articolo con una confezione regalo e un biglietto di auguri

Modalità e costi di consegna:
I nostri prodotti possono essere ritirati presso la nostra sede centrale in Corso Casale 438/16 a Torino, previo appuntamento.
Se impossibilitati si valutano consegne a domicilio i cui costi aggiuntivi sono i seguenti:
  • Comune di Torino: 2€ a consegna
  • Prima cintura di Torino: 3€ a consegna
  • Provincia di Torino: 5€ a consegna
Per consegne al di fuori della provincia di Torino verrà effettuato un preventivo ad hoc.