Tazze Eucalyptus

Tazza – Linea “Eucalyptus”

Tazza singola: donazioni a partire da 15€
Coppia di tazze: donazioni a partire da 28€
Le tazze "Eucalyptus" sono ispirate ai colori e agli elementi della natura che sono parte fondamentale del nostro Borgo e di tutte le nostre vite. Ogni tazza rappresenta in particolare una parte della pianta "Eucalyptus" dalla quale ha preso il nome: la foglia, il boccio e la bacca. I colori invece richiamano quelli della natura: arancione come la terra e le foglie autunnali, azzurro come il cielo e verde come i prati.

Ogni tazza presenta una piccola incisione pensata per appoggiarvi sopra il filo del filtrino del tè, evitando così di farlo scivolare dentro la tazza.
Le tazze Rubens sono fatte in ceramica, modellate e decorate a mano dalla nostra bravissima Laura che, oltre a far parte del nostro staff, ha una grande passione per l’arte della ceramica.

Rendi speciale la colazione o un momento di relax, gusta un buon tè nelle nostre tazze.

Sono realizzate in gres color avorio, con tecnica a lastra. I colori e le cristalline utilizzate sono apiombici. La misura di ogni tazza è all’incirca 9 cm di altezza e 9 cm di diametro ma, essendo creato completamente a mano libera, le misure possono leggermente variare da un oggetto all’altro. Ogni tazza è infatti un pezzo unico e il disegno può essere personalizzato in base alle richieste.

Cura: le ceramiche di Laura sono realizzate con materie prime di alta qualità che rendono possibile l’inserimento in microonde, in forno e in lavastoviglie.

Per ordini scrivi una mail a: rubens.spedizioni@gmail.com

I Pagamenti dovranno essere effettuati, dopo aver ricevuto conferma della disponibilità, tramite bonifico bancario. I dettagli verranno forniti successivamente alla ricezione dell'ordine.

E’ un regalo? Se si scrivilo nella mail dell’ordine, ti faremo avere l’articolo con una confezione regalo e un biglietto di auguri.

Modalità e costi di consegna:
I nostri prodotti possono essere ritirati presso la nostra sede centrale in Corso Casale 438/16 a Torino, previo appuntamento.
Se impossibilitati si valutano consegne a domicilio i cui costi aggiuntivi sono i seguenti:
  • Comune di Torino: 2€ a consegna
  • Prima cintura di Torino: 3€ a consegna
  • Provincia di Torino: 5€ a consegna
Per consegne al di fuori della provincia di Torino verrà effettuato un preventivo ad hoc.