Laboratori in natura per famiglie

L’importanza della natura e degli animali sono alla base dei nostri “Sabati del Borgo”, eventi dove adulti e bambini possono concedersi una giornata insieme provando il piacere di condividere momenti speciali all’aria aperta in un contesto sereno e tranquillo.

“I Sabati del Borgo” sono degli appuntamenti imperdibili dedicati alle famiglie che, un sabato al mese, permettono a grandi e piccini di passare del tempo insieme mettendosi in gioco con laboratori creativi naturali.

I laboratori sono pensati a misura di bambino ma con quel grado di difficoltà che solo un genitore può colmare e, come sosteniamo sempre, l’unione fa la forza e permette di creare cose meravigliose.

Ogni Sabato tutta la famiglia potrà cimentarsi in molteplici esperienze, ogni volta differenti, per cui potete iscrivervi ad un solo sabato come a tutti i sabati.

DOVE E QUANDO:
Un sabato al mese (come da calendario sottostante) presso il Borgo Rubens – Corso Casale, 438/16 – Torino

ORGANIZZAZIONE:
Quest’anno, dato il grande successo dell’edizione 2021-2022 e la richiesta anche per bambini più grandi abbiamo scelto di organizzare i laboratori in mattino e pomeriggio come di seguito descritto:

  • MATTINO: Famiglie con bambini dai 3 ai 6 anni
    Ore 9.30 – Accoglienza
    Ore 10.00/12.00 – Svolgimento attività
  • POMERIGGIO: Famiglie con bambini e ragazzi dai 7 ai 12 anni (se i vostri ragazzi sono più grandi sono ben accetti)
    Ore 13.30 – Accoglienza
    Ore 14.00/16.00 – Svolgimento attività

I laboratori di ciascun sabato avranno lo stesso tema (sia mattino che pomeriggio) ma sono strutturati a seconda della fascia d’età dei bambini a cui è dedicata.

CONTRIBUTO:
10 euro a partecipante

MODALITA’ D’ISCRIZIONE: Clicca sul link sottostante e iscriviti!
Visualizza il calendario completo sulle locandine che troverete di seguito.

Per maggiori informazioni:

Giulia – 349.8870058
Email: giuliafacciotto.rubens@gmail.com