Anche un piccolo gesto a volte può fare la differenza

Con la tua donazione potrai sostenerci nello sviluppo di progetti a favore di bambini e adulti con difficoltà.
Grazie al tuo sostegno potremmo infatti aiutare, tramite percorsi integrati di riabilitazione, educazione ed inclusione, persone in difficoltà che non potrebbero permetterselo ma che tanto avrebbero bisogno di un approccio differente, basato sulla relazione di cura che si instaura con gli animali e la natura in cui operiamo.

Inoltre contribuirai al sostegno del Borgo Rubens, cuore della nostra associazione e luogo di fioritura per grandi e piccini.

Ecco come fare:

Effettua un bonifico all’IBAN: IT 56 V 030 6909 6061 0000 0142 174 – intestato a: “Associazione Rubens” causale: “Donazione Associazione Rubens”

IMPORTANTE: Una volta effettuato il bonifico ti rilasciamo una ricevuta della donazione (scaricabile dal modello 730). Manda una mail a verenacaratti.rubens@gmail.com con i tuoi dati personali (nome e cognome, indirizzo di residenza, codice fiscale e email) e riceverai presto la tua ricevuta.