Anche un piccolo gesto a volte può fare la differenza

Con la tua donazione potrai sostenerci nello sviluppo di progetti a favore di bambini e adulti con difficoltà.
Grazie al tuo sostegno potremmo infatti aiutare, tramite la Riabilitazione Equestre e i progetti di inserimento lavorativo e di sostegno psicologico, persone in difficoltà che non potrebbero permetterselo ma che tanto avrebbero bisogno di un approccio differente, basato sulla relazione di cura che si instaura con gli animali.

Inoltre contribuirai al sostegno del Borgo Rubens, cuore della nostra associazione e luogo di fioritura per grandi e piccini.

Ecco come fare:

Effettua un bonifico all’IBAN: IT 56 V 030 6909 6061 0000 0142 174 – intestato a: “Associazione Rubens” causale: “Donazione Associazione Rubens”