Centri Estivi e Soggiorni

In linea con la mission della nostra Associazione, la Rubens propone per l’estate esperienze che hanno come fine la crescita emotiva dei vostri figli.

Non solo Centri Estivi, ma contesti speciali nei quali educatori specificamente formati in ambito pedagogico e psicomotorio, si occuperanno di insegnare nuove autonomie e consolidare valori quali l’integrazione, l’amicizia e il rispetto, il tutto completamente immersi nella natura a contatto con gli animali.

La nostra estate è inclusiva, aperta perciò anche a ragazzi con difficoltà/disabilità e, da sempre, chi sta con la Rubens impara il piacere di condividere e di sostenere. Per strutturare al meglio l’attività vi preghiamo di contattarci alle mail del centro estivo che sceglierete (le trovate al fondo di ogni singola location) scrivendo il vostro recapito telefonico, in modo da essere contattati per valutare la situazione insieme.

I cavalli sono il filo conduttore delle nostre attività e saranno presenti in tutte le location perché sappiamo essere aiuti preziosi e, chi già ci segue, è ben consapevole che fanno la differenza nella qualità della relazione, del divertimento e del sentimento.

EMERGENZA COVID-19
Per l’estate 2021, siamo in attesa delle linee guida per i centri estivi e per i soggiorni.
Appena verranno pubblicate, troverete i moduli e i documenti richiesti dalla Regione, ma sono aperte le ISCRIZIONI effettuabili seguendo le istruzioni di ogni location.

Come sempre stiamo lavorando per offrirvi un’estate sicura e divertente.
In attesa degli aggiornamenti 2021 potete visionare il nostro protocollo organizzativo dell’anno precedente scaricando il seguente documento (PROTOCOLLO ORGANIZZATIVO ESTATE 2020 – COVID19)

BONUS CENTRI ESTIVI 2021

Clicca qui per maggiori informazioni.

ECCO A VOI LE NOSTRE PROPOSTE PER L’ESTATE: