Centri Estivi e Soggiorni

In linea con la mission della nostra Associazione, la Rubens propone per l’estate esperienze che hanno come fine la crescita emotiva dei vostri figli.

Non solo Centri Estivi, ma contesti speciali nei quali educatori specificamente formati in ambito pedagogico e psicomotorio, si occuperanno di insegnare nuove autonomie e consolidare valori quali l’integrazione, l’amicizia e il rispetto, il tutto completamente immersi nella natura a contatto con gli animali.

La nostra estate è inclusiva, aperta perciò anche a ragazzi con difficoltà/disabilità e, da sempre, chi sta con la Rubens impara il piacere di condividere e di sostenere. Per strutturare al meglio l’attività vi preghiamo di contattarci alle mail del centro estivo che sceglierete (le trovate al fondo di ogni singola location) scrivendo il vostro recapito telefonico, in modo da essere contattati per valutare la situazione insieme.

I cavalli sono il filo conduttore delle nostre attività e saranno presenti in tutte le location perché sappiamo essere aiuti preziosi e, chi già ci segue, è ben consapevole che fanno la differenza nella qualità della relazione, del divertimento e del sentimento.

EMERGENZA COVID-19
Linee guida per la gestione in sicurezza dei centri estivi: scaricale – Linee Guida

La sicurezza e il divertimento dei vostri bambini sono fondamentali.

Scarica il  PROTOCOLLO ORGANIZZATIVO ESTATE 2021

BONUS CENTRI ESTIVI 2021

Clicca qui per maggiori informazioni.

ECCO A VOI LE NOSTRE PROPOSTE PER L’ESTATE: