Panettoni solidali Rubens

I nostri panettoni sono terminati e non è più possibile ordinarli.

Vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno scelto di sostenerci acquistando i nostri Panettoni solidali.

Quest’anno per Natale, oltre a tutti i regali solidali che puoi scoprire nella sezione dedicata, arrivano anche i Panettoni Rubens!

Il nostro panettone contiene AMORE

Regalandolo o acquistandolo sostieni la nostra Associazione che da oltre 10 anni si occupa di riabilitazione, educazione ed inclusione sociale in un contesto naturale anche attraverso la relazione con gli animali.

Il panettone Rubens è creato dalle mani dei pasticceri di Boella&Sorrisi, azienda Torinese con cui da anni collaboriamo. I loro prodotti sono il frutto di una lunga tradizione di famiglia, di uno studio costante e della scelta, senza compromessi, delle materie prime migliori.

Panettone artigianale con uvetta e canditi – 750 gr

CONTRIBUTO MINIMO RICHIESTO:
1 Panettone: 16,00 €
5 Panettoni: 75,00 €

Si informa che non è più possibile ordinare i panettoni perchè sono terminati. Grazie di cuore a tutti i sostenitori.

MAGGIORI INFORMAZIONI
rubens.spedizioni@gmail.com