Aiutaci anche tu!

Essendo l’Associazione un organizzazione no-profit, quindi senza alcun scopo di lucro, abbiamo sempre più bisogno di volontari.

Se sei amante dei cavalli, della natura e degli spazi aperti, oppure se ti piace aiutare le persone in difficoltà sia psicologiche che motorie, oppure semplicemente se sei curioso di scoprire cosa sono gli interventi assistiti con gli animali, in particolare il cavallo, allora vieni a fare il Volontario da noi!

Per noi sarai una persona speciale che ha deciso di aiutarci nel nostro scopo di migliorare la vita di persone meno fortunate di noi.

Sarai accolto a braccia aperte in tutte le nostre sedi. Tutti i volontari saranno formati sulla nostra attività, in modo da poter fare l’ausiliario in sicurezza e serenità.

Per visionare il contratto di volontariato clicca qui.

Per richiedere informazioni o offrirsi come volontari compilate il seguente form.

Volontariato
Vuoi aiutarci?
Vieni a fare il volontario da noi!