Festa Di Fine Centro Estivo Domenica 25 Settembre

14/09/2016

Per abbracciarvi e salutarci prima dell’inverno, l’Associazione Rubens – la relazione che cura, è lieta di invitarvi domenica 25 settembre alla festa di fine Centro Estivo!

La festa verrà svolta dalle 14 alle 18 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria nell’area del Centro Estivo. Sono previsti giochi a cavallo e di gruppo, una grande caccia al tesoro ed una merenda organizzata da noi!

La festa è aperta a tutti i bambini, più siamo più ci divertiamo!

Costo: 12 euro a bambino Costo con maglietta dell’associazione+visiera: 20 euro a bambino

La nostra associazione è una realtà no-profit ed il cuore del nostro lavoro è aiutare persone in difficoltà. Pertanto l‘intero ricavato sarà devoluto alla realizzazione di un progetto di riabilitazione equestre per bambini in carrozzina, che così potranno realizzare il sogno di “camminare” a cavallo.

E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE ENTRO E NON OLTRE LUNEDì 19 SETTEMBRE

PER PRENOTARSI: VERENA e-mail: verena87c@gmail.com  – 3334446221

Silvia, Verena, Michela, Valeria, Camilla, Francesca, Carlo, Jack, Pallina e Alaska vi aspettano!!