Soggiorno in montagna all’Oasi Zegna

L’Associazione Rubens, in collaborazione con il Rifugio Piana del Ponte presso l’Oasi Zegna, propone due settimane di soggiorni estivi residenziali per i vostri bambini che vivranno immersi nella natura. Crediamo infatti che la nostra estate insieme possa essere non solo un momento di grande divertimento, ma anche grazie alla presenza degli animali e nostra, occasione di crescita e autonomia. Due settimane di esperienza in compagnia di cavalli ed asini immersi nella natura tra i boschi, torrenti e prati dell’Oasi Zegna. I bambini impareranno ad andare a cavallo giocando, faranno dei bellissimi trekking someggiati lungo sentieri montani, laboratori creativi, bagni in piscine naturali, orienteering. L’ideale per la prima vacanza fuori casa senza i genitori!

DA 8 A 14 ANNI. GRUPPI MINIMO DI 15 – MASSIMO 22.

DOVE: Il “Rifugio Piana del Ponte” è un posto spettacolare immerso nell’Oasi Zegna, splendida riserva naturale dove i vostri bambini vivranno per 5 giorni tra la natura incontaminata, animali e torrenti dove potersi rinfrescare durante le ore più calde. Il rifugio è a bassa quota nei pressi del Bocchetto Sessera sulla Collina Morenica alle spalle di Biella ed è all’interno di un’ampia vallata raggiungibile per i visitatori, solo a piedi e quindi non contaminata dalla presenza di macchine (per maggiori dettagli visita il sito: www.rifugiopianadelponte.com).

QUANDO: Dal lunedì al sabato dal 10 al 15 giugno e dal 17 al 22 giugno 2019.

ORGANIZZAZIONE: Partenza il lunedì mattina con noi in treno da Torino e ritorno con i genitori che li verranno a prendere il sabato mattina. Un’ occasione speciale per poter passare una giornata insieme ai vostri bambini, gustando il pranzo del rifugio (prenotando a 10 euro per i genitori) e rilassandosi in mezzo alla natura. Ogni giorno ci saranno attività con i cavalli, giochi, laboratori e passeggiate in mezzo ai boschi. Pernottamento in camerate con la presenza di uno di noi per camera.

ABBIGLIAMENTO e COSE DA PORTARE: scarica l’allegato (cosa portare al soggiorno)

COSTO: 365 euro.

Se vorrete partecipare a più di una settimana il costo dalla seconda sarà di 335 euro. Per quanto riguarda i fratelli il primo paga prezzo pieno mentre il secondo paga 335€. Comprende: viaggio di andata, vitto (colazione, pranzo, merenda, cena), pernottamento in camerate, attività con i cavalli per 5 giorni, laboratori, gite ed escursioni, assicurazione, 3 operatori dedicati 24h/24h e un bagnino.

IMPORTANTE PER ISCRIVERSI: entro il 20 maggio 2019.

La vostra prenotazione sarà valida nel momento in cui avrete versato la caparra di 200 €, per ogni iscritto. Per versare le caparre ed effettuare i pagamenti vi chiediamo la cortesia di utilizzare il seguente IBAN e scrivere nella causale “caparra o pagamento – nome e cognome bambino – periodo – soggiorno oasi zegna”:

Intestato: Associazione Rubens

IBAN:  IT 03 Z 03359 01600 100000142174

Vi chiediamo inoltre, prima dell’inizio del soggiorno, di inviare via mail i seguenti documenti, compilati in ogni parte:

Per info e prenotazioni: Valeria Gerbo 340.7949643

email: soggiorno.rubens@gmail.com (indicare soggiorno zegna)