A TUTTA CODA – La Fiera Dalla Parte Degli Animali

05/09/2016

L’Associazione Rubens parteciperà alla fiera “A TUTTA CODA”  (www.atuttacoda.it) che avrà luogo i giorni 13-14-15-16 OTTOBRE 2016 presso LINGOTTO FIERE (Via Nizza, 294, Torino)

Una fiera interamente dedicata agli animali, dove potrete partecipare a numerose ed interessanti attività, conoscere nuove realtà e vedere da vicino quanto gli animali possano essere meravigliosi sotto tutti i punti di vista. (vedi il programma dettagliato su www.atuttacoda.it/la-fiera/programma)

L’Associazione Rubens vi offrirà l’opportunità di avvicinarsi al cavallo, vedere da vicino come il cavallo ci aiuta ogni giorno nell’ambito degli interventi assistiti con gli animali e di conoscere meglio le nostre attività.

Vi ricordiamo che le attività sono gratuite ma richiedono una registrazione che potrete effettuare direttamente dal sito: www.atuttacoda.it/la-fiera/attivita-gratuite

Inoltre è possibile scaricare un coupon di sconto per l’ingresso alla fiera dalla pagina: www.atuttacoda.it/coupon-sconto

Vi aspettiamo numerosi!!!