FESTA DI NATALE 23 DICEMBRE -ROLANDA QUARTER HORSES

25/11/2017

Quest’anno nella Rubens, grazie alla vostra partecipazione e passione sono successe cose importanti e meravigliose.

Pertanto in occasione del Natale, abbiamo organizzato, per voi, un evento speciale in una delle nostre sedi: la Rolanda Quarter Horses, a Bairo C.se (TO) www.rolandaqh.com
SABATO 23 DICEMBRE dalle ore 14.30 alle ore 16.30 si esibiranno cavalieri, grandi e piccini, con i loro bellissimi compagni in una manifestazione che vi farà scoprire modi differenti di andare e stare con il cavallo. La vostra partecipazione alla festa sarà anche utile a sostenere, insieme alla Rubens, un progetto di Riabilitazione equestre per un bambino con disabilità che altrimenti non riuscirebbe ad accedere al Servizio.
Al termine delle esibizioni, l’équipe Rubens, farà una cavalcata finale di auguri e ci saluteremo con una merenda natalizia.
L’evento è aperto a tutti!

Biglietto show: 10 euro a persona – 25 euro sconto famiglia (3 persone)
Luogo: Rolanda Quarter Horses, Via Zinzolano, 14, Bairo (TO)

Prenotazione obbligatoria entro e non oltre domenica 17 dicembre!

Info e prenotazioni:
Verena Caratti 333.444.62.21