Ceramiche in cucina

Coppetta - Linea “Nefelia”

Coppetta Nefelia: donazioni a partire da 12€
Tris coppette Nefelia: donazioni a partire da 30€
Le coppette Nefelia sono l'ideale per servire i vostri antipasti, piatti speciali oppure come semplici porta tutto. Utili, delicate e originali queste coppette sono ideate, modellate e decorate a mano dalla nostra bravissima Laura che, oltre a far parte del nostro staff, ha una grande passione per l’arte della ceramica.

Colora la tua cucina con le coppette Rubens.

Tutte le ceramiche sono realizzate in gres color avorio, con tecnica a lastra e I colori e le cristalline utilizzate sono apiombici.

Ogni oggetto è un pezzo unico e i colori possono essere personalizzati secondo quelli disponibili (vedi foto nella gallery). Essendo utensili creati completamente a mano libera, possono variare leggermente ma le dimensioni sono all'incirca di 9 cm di diametro e 5,5 cm di altezza.

Cura: le ceramiche di Laura sono realizzate con materie prime di alta qualità che rendono possibile l’inserimento in microonde, in forno e in lavastoviglie.

Per ordini scrivi una mail a: rubens.spedizioni@gmail.com

I Pagamenti dovranno essere effettuati, dopo aver ricevuto conferma della disponibilità, tramite bonifico bancario. I dettagli verranno forniti successivamente alla ricezione dell'ordine.

E’ un regalo? Se si scrivilo nella mail dell’ordine, ti faremo avere l’articolo con una confezione regalo e un biglietto di auguri.

Modalità e costi di consegna:
I nostri prodotti possono essere ritirati presso la nostra sede centrale in Corso Casale 438/16 a Torino, previo appuntamento.
Se impossibilitati si valutano consegne a domicilio i cui costi aggiuntivi sono i seguenti:
  • Comune di Torino: 2€ a consegna
  • Prima cintura di Torino: 3€ a consegna
  • Provincia di Torino: 5€ a consegna
Per consegne al di fuori della provincia di Torino verrà effettuato un preventivo ad hoc.