Ceramiche in cucina

Tris coppette Nefelia: donazioni a partire da 25€
Tris pesci-spatola grandi: donazioni a partire da 14€
Tris pesci-spatola piccoli: donazioni a partire da 9€
Coppia cucchiaio più cucchiaio forato per sottoaceti: donazioni a partire da 12€
Cucchiaione da servizio: donazioni a partire da 12€
Gratta-aglio: donazioni a partire da 9€
Coppette, cucchiai, pesci-spatola, gratta-aglio e cucchiai per sottaceti: queste sono le nostre ceramiche in cucina. Utili, delicate e originali queste ceramiche sono ideate, modellate e decorate a mano dalla nostra bravissima Laura che, oltre a far parte del nostro staff, ha una grande passione per l’arte della ceramica.

Colora la tua cucina con le ceramiche Rubens.

I pesci-spatola possono essere utilizzati per spalmare creme o marmellate oppure come decori per la cucina, mentre il comodissimo cucchiaio per sottoaceti vi permetterà di prendere i sottaceti escludendo l'olio che li accompagna.
Tutte le ceramiche sono realizzate in gres color avorio, con tecnica a lastra e possono essere create in versione satinata o lucida. I colori e le cristalline utilizzate sono apiombici.

Ogni oggetto è un pezzo unico e i colori possono essere personalizzati secondo quelli disponibili (vedi foto nella gallery). Essendo utensili creati completamente a mano libera, possono variare leggermente ma le dimensionsioni sono all'incirca le seguenti:
• Coppetta Nefelia: 9 cm di diametro e 5,5 cm di altezza
• Pesci-spatola grandi: dai 12 ai 17 cm di lunghezza
• Pesci-spatola piccoli: 8 cm di lunghezza
• Cucchiaio: 14 cm di lunghezza
• Cucchiaio forato per sottaceti: 17 cm di lunghezza
• Cucchiaione da servizio: 22 cm di lunghezza

Cura: le ceramiche di Laura sono realizzate con materie prime di alta qualità che rendono possibile l’inserimento in microonde, in forno e in lavastoviglie.

I Pagamenti dovranno essere effettuati, dopo aver ricevuto conferma della disponibilità, tramite bonifico bancario. I dettagli verranno forniti successivamente alla ricezione dell'ordine.

E’ un regalo? Se si scrivilo nella mail dell’ordine, ti faremo avere l’articolo con una confezione regalo e un biglietto di auguri.

Modalità e costi di consegna:
I nostri prodotti possono essere ritirati presso la nostra sede centrale in Corso Casale 438/16 a Torino, previo appuntamento.
Se impossibilitati si valutano consegne a domicilio i cui costi aggiuntivi sono i seguenti:
  • Comune di Torino: 2€ a consegna
  • Prima cintura di Torino: 3€ a consegna
  • Provincia di Torino: 5€ a consegna
Per consegne al di fuori della provincia di Torino verrà effettuato un preventivo ad hoc.