Gioielli – Collezione “Impressioni di salvia”

Gioielli - Collezione “Impressioni di salvia”

Orecchini lobo: donazioni a partire da 15€
Collana: donazioni a partire da 28€
Maria Tabasso, in arte “Terre Mobili”, per il terzo anno collabora con noi e ha creato una nuova collezione di orecchini e collane che vedono come protagonista la salvia. “Impressioni di salvia” è infatti il nome dedicato a questa meravigliosa nuova linea di gioielli fatti a mano dedicati alla nostra Associazione.

Scegli i gioielli “Impressioni di salvia”, scegli di indossare la natura.

Gli orecchini sono realizzati in porcellana di Limoges colorata in pasta con pigmenti verdi e blu con lustro oro e impronte di salvia vera. Ogni gioiello è modellato a mano, perciò è un pezzo unico.

Sono disponibili:
• Orecchini a lobo di forma quadrata, realizzati in una versione opaca disponibile nei colori verde o blu, completati da un perno in acciaio.
• Collana dotata di un ciondolo disponibile in finitura sia opaca che lucida, con colorazioni in verde o blu con nastro in raso di seta.

Per ordini scrivi una mail a: rubens.spedizioni@gmail.com

I Pagamenti dovranno essere effettuati, dopo aver ricevuto conferma della disponibilità, tramite bonifico bancario. I dettagli verranno forniti successivamente alla ricezione dell'ordine.

E’ un regalo? Se si scrivilo nella mail dell’ordine, ti faremo avere l’articolo con una confezione regalo e un biglietto di auguri.

Modalità e costi di consegna:
I nostri prodotti possono essere ritirati presso la nostra sede centrale, il Borgo Rubens, Corso Casale 438/16 a Torino, previo appuntamento.
Se impossibilitati si valutano consegne a domicilio i cui costi aggiuntivi sono i seguenti:
  • Comune di Torino: 3€ a consegna
  • Prima cintura di Torino: 5€ a consegna
Per spedizioni in altri comuni verrà effettuato un preventivo ad hoc.