Gioielli

Gioielli - Collezione "Clorophilla"

Orecchini lobo: donazioni a partire da 10€
Orecchini monachella: donazioni a partire da 20€
Collana girocollo: donazioni a partire da 30€
Collana lunga: donazioni a partire da 40€
Maria Tabasso, ideatrice e creatrice di “Terre Mobili – Bijoux in ceramica”, ha disegnato e creato per noi un’intera collezione di gioielli ispirata alla bellezza della natura che ci circonda al Borgo Rubens. “Clorophilla” è il nome dedicato a questa meravigliosa linea di collane e orecchini interamente fatti a mano e dedicati alla nostra associazione.

Scegli i gioielli Clorophilla, scegli di indossare la natura.

Gli orecchini e le collane sono realizzate con sassolini in porcellana di Limoges colorata con pigmenti verdi e modellata a mano, perciò ogni gioiello è unico. Alcuni elementi sono decorati con lustro oro, le chiusure delle collane sono in acciaio mentre le monachelle degli orecchini sono placcate argento.

Sono disponibili:

• Collane girocollo o lunghe (indossabili anche a doppio giro) con sassolini tondi color verde oppure verde e bianco oppure verdi con inserti dorati.
• Collane girocollo con sassolini di dimensioni miste e di color verde
• Orecchini lobo verdi con inserti dorati
• Orecchini a monachella con sassolini tondi verdi oppure bianchi e verdi, o con sassolini verdi di dimensioni miste

Per ordinazioni scrivi una mail a: rubens.spedizioni@gmail.com, indicando il prodotto desiderato

I Pagamenti dovranno essere effettuati, dopo aver ricevuto conferma della disponibilità, tramite bonifico bancario. I dettagli verranno forniti successivamente alla ricezione dell'ordine.

E’ un regalo? Se si scrivilo nella mail dell’ordine, ti faremo avere l’articolo con una confezione regalo e un biglietto di auguri.

Modalità e costi di consegna:
I nostri prodotti possono essere ritirati presso la nostra sede centrale in Corso Casale 438/16 a Torino, previo appuntamento.
Se impossibilitati si valutano consegne a domicilio i cui costi aggiuntivi sono i seguenti:
  • Comune di Torino: 2€ a consegna
  • Prima cintura di Torino: 3€ a consegna
  • Provincia di Torino: 5€ a consegna
Per consegne al di fuori della provincia di Torino verrà effettuato un preventivo ad hoc.