Interventi Assistiti con gli Animali (I.A.A.) per Medici Veterinari – Corso Base

12/03/2018

Evento ECM organizzato dall’Università di Medicina Veterinaria di Torino, in collaborazione con l’Agenzia Formativa “Casa di Carità Arti e Mestieri” e l’Associazione “ACE Libertas”.

Una grande opportunità per i Veterinari che intendono specializzarsi negli I.A.A. Grazie al documento di collaborazione firmato dall’Università di Medicina Veterinaria di Torino, l’Agenzia Formativa “Casa di Carità Arti e Mestieri” e l’ Associazione “ACE Libertas”, i veterinari iscritti al percorso formativo (previsto dalle Linee Guida Nazionali I.A.A.), otterranno l’erogazione dei crediti ECM per l’intera durata del Corso Base, 40 h.
I docenti del corso saranno di alto livello con grandi competenze nel settore I.A.A. ed arriveranno dall’Università, dall’Istituto Superiore di Sanità e dalla Commissione Regionale I.A.A. Il moderatore del corso sarà il nostro Presidente, Carlo Tavella.

Di seguito la locandina con tutte le informazioni.

Per info contattate la Segreteria di Casa di Carità Arti e Mestieri: Telefono: 011.78.03.019 e-mail: roberta.ferri@casadicarita.org