6 sabati con la Rubens

22/10/2020

L’anno scorso è stato difficile affrontare l’emergenza ma siamo stati insieme a distanza con video creativi, laboratori in diretta e con le videochiamate. Poi è arrivata l’estate e abbiamo ripreso le attività, i centri estivi e i soggiorni ed è stato bellissimo rivedere i sorrisi dei nostri bambini e ragazzi.
Quest’anno non sarà possibile svolgere grandi eventi ma vogliamo comunque proporvi dei modi di stare insieme.

Per questo motivo abbiamo organizzato sei sabati in Fattoria, presso la nostra sede “La Pecora Nera” a Casalborgone (TO) che, grazie a Laura e ai suoi animali, ci ha tenuto compagnia durante il Lock-down.

Ogni sabato sarà dedicato ad un’attività diversa dove bambini e ragazzi potranno giocare e divertirsi imparando tante cose nuove, in un contesto sicuro, immerso nella natura, in compagnia degli animali.

Tutte le attività verranno organizzate nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di covid-19. Verrà garantita la sanificazione dei materiali, degli ambienti e il rispetto del distanziamento sociale richiesto. Abbiamo scelto di svolgere questi incontri in fattoria in modo da poter svolgere la maggior parte delle attività all’aria aperta.

Per maggiori informazioni e per visualizzare le attività e l’organizzazione in dettaglio scarica il progetto.

I posti sono limitati!

Per info e prenotazioni:

Verena 333-4446221
email: associazione.rubens@gmail.com

CONDIVIDI

COMMENTA