AperiPesce | Venerdì 10 novembre 18.30-21.30

03/11/2023

AperiPesce al Borgo Rubens!

Ecco a voi il secondo aperitivo del Bistrot del Borgo questa volta proviamo a portare il mare nel nostro Bistrot.
I ragazzi del Bistrot (scopri il progetto) saranno pronti ad accogliervi per farvi assaggiare il nostro cuoppo di pesce fritto, l’impepata di cozze, le polpette di merluzzo, le chips di patate e carote il tutto accompagnato da vino e acqua.

L’aperitivo è aperto a tutti ma è necessaria la prenotazione.

Partecipando ai nostri eventi contribuirete sempre a sostenere la nostra Associazione e i progetti che svolgiamo al Borgo Rubens dedicati a persone in difficoltà, quindi grazie di cuore!

QUANDO:
Venerdì 10 novembre – 18.30-21.30

DOVE:
Borgo Rubens
C.so Casale, 438/16 – Torino

CONTRIBUTO*:
15€ soci Rubens
20€ non soci Rubens

*vi ricordiamo che, per chi non è socio, partecipando agli eventi del Bistrot, si tessera presso AICS (aics.it) e che una volta tesserati potrete accedere a tutti i circoli AICS di tutta Italia, compreso ovviamente il nostro Bistrot.

INFO E PRENOTAZIONI:
Marica 345.8061878