Festa di Natale al Borgo – Domenica 17 dicembre

05/12/2023

EVENTO ANNULLATO

Purtroppo, a causa di molte malattie di stagione dei nostri collaboratori, abbiamo dovuto annullare l’evento per motivi di salute e organizzativi. Ci dispiace molto, vi aspettiamo per i nostri prossimi eventi!

Buone feste!

Siamo lieti di invitarvi, domenica 17 dicembre, alla 3° edizione della Festa di Natale al Borgo, una festa dedicata a tutti, grandi e piccini.

Ci saranno tante attività ricreative ed emozionanti pensate per tutti:

• “Amici di renna Rubens”: attività insieme ai cavalli;
  • “Christmas LIS”: un modo alternativo ed inclusivo per “cantare” le canzoni di Natale attraverso le vostre mani nella Lingua dei Segni;
  • “Mercatino solidale”: mercatino dei regali solidali, un modo speciale di augurare Buon Natale sostenendo i nostri progetti;
  • “Calcio balilla natalizio”: una sfida tutta umana dove ognuno diventerà parte del calcio balilla;
  • “Lettera a Babbo Natale”: un posto dove i piccoli possono scrivere e imbucare la loro letterina;
  • “Borgo Express”: un viaggio nel Borgo alla riscoperta del Natale;
  • “Decora il tuo Natale”: addobbi natalizi da creare insieme;
  • “L’albero dei buoni propositi”: scrivi un buon proposito e appendilo al nostro albero;
  • “Delizie di Natale”: polenta e dolci coccole presso il Bistrot del Borgo.

QUANDO E DOVE:
La festa si terrà al Borgo Rubens (C.so Casale, 438/16 a Torino) (vedi modalità accesso al Borgo)
Dalle 11.00 alle 16.30.

CONTRIBUTO MINIMO:
15 euro soci Rubens
20 euro non soci

Questo evento è stato organizzato per raccogliere fondi a sostegno dei nostri progetti per cui l’intero ricavato, al netto delle spese, sarà impiegato per sostenere il Borgo e tutti i suoi spazi in modo da poter fornire il miglior servizio possibile a chiunque scelga di intraprendere un percorso insieme a noi.

IL BISTROT DEL BORGO:
Durante tutta la festa sarà attivo il nostro Bistrot sociale che vi proporrà: polenta (concia/sugo e salsiccia), torte dolci delle casa, biscotti natalizi, cioccolata calda, vin brulé, caffetteria e tante altre delizie.