Brunch e Pilates: un viaggio mensile nel benessere

03/01/2024

In linea con il nostro concetto di fioritura e benessere in natura siamo lieti di ospitare presso il nostro Borgo Sara Ferrero, insegnante di Pilates che, attraverso 4 incontri, uno al mese a partire da gennaio 2024, vi guiderà in un viaggio alla ricerca del benessere. Al termine di ogni incontro ci sarà poi un meraviglioso brunch ad attendervi presso il nostro Bistrot: croissant salati, bowl di yogurt con frutta e granola, avocado toast, pancake, croque madame, spremute, estratti di frutta e caffetteria.

Perchè il Pilates? Il Pilates è un modo di allenarsi che unisce movimento fluido, concentrazione e controllo. Aiuta a migliorare forza, flessibilità e postura, rendendo il corpo più forte e agile. Il pilates é per tutti, con esercizi che possono essere adattati ad ogni livello di forma fisica. Se poi al termine uniamo un brunch solidale ecco che abbiamo raggiunto davvero il benessere 🙂

Vi aspettiamo numerosi!

QUANDO:
1 sabato al mese
10.00/11.15 oppure 11.30/12.45
Date: 20 gennaio – 17 febbraio – 16 marzo – 6 aprile

DOVE:
Borgo Rubens – C.so Casale, 438/16 – Torino

CONTRIBUTO:
Si può partecipare al singolo incontro oppure scegliere il pacchetto di 4 incontri.
– 1 incontro + brunch: 35 euro
– pacchetto 4 incontri + 4 brunch: 130 euro

Per chi non è ancora socio Rubens è necessario il tesseramento per usufruire del Bistrot e degli spazi del Borgo: 5 euro – Tessera AICS (valida in tutti i circoli AICS)

Prenotazione obbligatoria