IPPOTRIATHLON – DOMENICA 7 OTTOBRE – LA MANDRIA

13/09/2018

Domenica 7 ottobre, dalle 8.00 alle 18.00 presso la Mandria, si svolgerà un evento di promozione sportiva aperto a tutti, organizzato da A.C.E. Libertas (www.aceturismoequestre.it) in collaborazione con l’Associazione Rubens.

Una gara di 3 diverse discipline (equitazione, corsa campestre e mountain-bike) dove ogni squadra, composta da 3 atleti,  si cimenterà nelle differenti discipline.

L’Associazione Rubens si occuperà dell’assistenza alle persone con disabilità nelle 3 discipline, ed in questo caso il percorso avrà una distanza di 2 km per i cavalieri e corridori e di 4 km per i ciclisti.

LUOGO DELL’EVENTO: Cascina Vittoria, all’interno del Parco Regionale della Mandria Venaria Reale, Strada comunale di Rubianetta, 10040, Druento (TO)

Di seguito potrete visualizzare la locandina dell’evento.

Per tutte le informazioni e per l’iscrizione scaricate i seguenti documenti:

Per ulteriori informazioni contattare Francesca Bisacco 340.465.11.52

COMMENTA